Nuovi appuntamenti nel 2018 per i tecnici di reti informatiche

25/gen/2018 15:59:51 Europa Networking Contatta l'autore

Gentili signori,

buona giornata.

Con la presente desideriamo proporvi il nostro comunicato stampa, con preghiera di pubblicazione, allo scopo di fare conoscere anche ai vostri lettori e utenti questa opportunità .

Sperando in un vostro cortese riscontro,

vi ringrazio,

Valeria Valentini

Student’s Support Europa Networking- formazione e tecnologia

Nuovi appuntamenti per i tecnici di reti informatiche

Il 2018 parte con diversi appuntamenti confermati per la formazione di nuovi tecnici di reti informatiche.

Il mondo di oggi e del futuro si appoggia su nuove tecnologie. Le nuove tecnologie  richiedono reti informatiche che possano connettere milioni di organizzazioni e di individui.

In questa nuova realtà sono necessari tecnici di reti informatiche qualificati che sappiano progettare, installare e sviluppare le reti informatiche secondo i diversi bisogni.

Per acquisire nuove competenze e trovarsi una posizione lavorativa in questo settore  è importante scegliere bene il percorso formativo.

Il percorso  formativo deve essere finalizzato al conseguimento delle competenze teoriche e pratiche necessarie per poter lavorare sulle reti informatiche.

Europa Networking è un centro specializzato in formazione per il settore delle reti informatiche e offre proposte formative in linea con le esigenze di chi desidera acquisire nuove competenze e trovarsi una posizione lavorativa.

Il centro di formazione è in grado di capire le esigenze e aspettative degli interessati, offrire orientamento  e  proporre un percorso firmavo in grado di soddisfare le diverse esigenze grazie ad un monitoraggio permanente degli allievi.  Il servizio di Student Support, che accompagna gli allievi durante tutto lo svolgimento dei corsi, resta attivo anche dopo la conclusione per supporto nella stesura del cv e consulenza sugli aggiornamenti e sui percorsi di certificazione Cisco; inoltre gli allievi continuano a ricevere le comunicazioni di Career Connection, ovvero le offerte di lavoro che Europa Networking raccoglie dalle aziende del settore e inoltra agli allievi interessati.

Gli allievi hanno accesso al materiale didattico online, l’apprendimento è facilitato dalle numerose esercitazioni di laboratorio sugli apparati di rete svolte con la presenza e supporto dell’Instructor (i laboratori  sono attrezzati con apparati Cisco). Per venire incontro alle richieste degli interessati, i corsi si svolgono in varie modalità (sabato, domenica, serale, diurno).

appuntamenti confermati per i primi mesi del 2018:

30 gennaio – CCNA Security serale

14 febbraio- Giornata di Orientamento  dalle 13.00 alle 19.00 Milano

17 febbraio – Giornata di Orientamento h. 10.00 Milano

24 febbraio – CCNA Routing & Switching sabato

10 marzo – CCNP RS Switch + Route + Tshoot

11 marzo – Giornata di Orientamento h. 10.00 Bergamo

è sempre possibile visitare le sedi negli orari di segreteria o partecipare alle Giornate di Orientamento per avere approfondimenti:

sede di Bergamo:  Via Zelasco 1 (Piazza della Liberta)  lunedì a venerdì 09:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00

sede di Milano:  Viale Monza 7 (Piazzale Loreto) lunedì a giovedi 13:00 - 17:00 e 18:00 - 19:00; venerdì 13:00 - 18:30 e sabato 10:00 - 12:30

www.europanetworking.net

tel: (+39) 035. 0141499 BG        (+39) 02. 873.89811 MI

Informativa sulla privacy

Vi ricordiamo che il vostro indirizzo email è inserito negli archivi dell’ Europa Networking - via Zelasco,1 – 24122 Bergamo BG – titolare del trattamento dei dati. Il responsabile del trattamento dei dati è il rappresentante legale di Europa Networking. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute alla nostra mailing list o ad altri nostri recapiti o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su altri media. I vostri dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti di cui all’articolo 13 del D.Lgs 196/2003 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc..).

se non siete interessati a questo servizio potete cancellarlo, inviando la vostra richiesta

Mail priva di virus. www.avast.com