Devops Foundation: I nuovi corsi di QRP International

04/gen/2018 12:56:58 QRP International Contatta l'autore

QRP International ha il piacere di annunciare che a partire dal 1° Gennaio 2018 saranno disponbili i nuovi crsi Devops Foundaton sia su Roma che su Milano o presso le sedi aziendali

Cos'è Devops ?

DevOps è un movimento professionale e culturale che focalizza l’attenzione sulla comunicazione, collaborazione ed integrazione tra software developers e IT operations. Il risultato è fornire al business la flessibilità di cambiare velocemente senza sacrificare la qualità e l’ affidabilità dei servizi IT.

Devops non è un tool è un pratica che mette insieme Operational e Development Engineers all’interno dell’intero ServiceLifecycle dal design e dallo sviluppo dei processi fino al production support.

Il corso Devops Foundation proposto da QRP International può essere erogato su 2 o 3 giorni e può essere erogato sia a calendario su Roma e Milano che dedicato presse le sedi aziendali.

Tutti i partecipanti al corso potranno comprendere gli obiettivi ed il vocabolario Devops, i vantaggi per il business e per l’ IT, i principi e le pratiche per l’integrazione continua

Il corso è erogato in Italiano, ma esami e materiali sono disponbili in inglese.

Tutti i corsi includono la realtiva certificazione l'ultimo giorno di corso e permettono di ottenere un riconoscimento sempre più diffuso in Italia.

Per maggiori informazioni visita la pagina: Devops Italia