Un anno 4.0: il valore delle relazioni combinatorie

13/nov/2017 09:09:52 MARCOMM SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 24 novembre torna l’evento annuale unCONVENTIONal Aused che includerà la terza edizione del Premio Wolfler

Si svolgerà il prossimo 24 novembre presso l’auditorium della LIUC – Università Logo-unCONVENTIONal-Aused_v3Cattaneo, in piazza Soldini 5 a Castellanza (VA), l’edizione 2017 di unCONVENTIONal Aused. Questo incontro associativo, organizzato con LIUC – Università Cattaneo, vuole proporre un confronto tra e con i CIO per riflettere sull’attuale contesto economico caratterizzato dalla combinazione di relazioni e tecnologie. In occasione dell’incontro verrà assegnata la terza edizione del Premio Wolfler, conferito dai CIO AUSED ai migliori fornitori del 2017 e consegnato quest’anno direttamente dal Magnifico Rettore LIUC, Federico Visconti.

Lo stretto contatto con il mondo aziendale e delle professioni consente a LIUC Business School di proporre percorsi di approfondimento efficaci e mirati alla crescita professionale di quanti, manager o liberi professionisti, necessitino di strumenti innovativi per dirigere i processi. Un’esperienza di apprendimento in grado di coniugare rigore accademico e rilevanza professionale.

Ai partecipanti verrà consegnato “Vite parallele 2017”, la pubblicazione annuale che raccoglie i pensieri, le riflessioni e gli aneddoti che gli Associati Aused hanno pubblicato sul blog Vite Parallele in questi mesi. AUSED lo aveva promesso durante la scorsa edizione dell’evento e, grazie a NPO Sistemi che anche in questo caso ha voluto essere Partner dell’iniziativa, l’associazione di CIO italiana più longeva manterrà la promessa.

Nel corso dell’unCONVENTIONal, oltre a un excursus sulle attività salienti del 2017, verranno presentate le attività, i progetti e i nuovi Servizi Aused per il 2018.

Le iscrizioni sono aperte!

Chi volesse consultare l’agenda di questo evento o volesse iscriversi gratuitamente, può farlo direttamente dal link del sito AUSED http://bit.ly/2zqjK77, oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org

Nel corso dell’evento verrà servito ai presenti un Welcome Coffee e un Light Lunch gentilmente offerti dal Socio Sostenitore MC Soluzioni Informatiche.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl