Comunicato stampa - Tech Data annuncia i risultati Q1 2018

21/giu/2017 11:52:53 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Tech Data Corporation annuncia i risultati finanziari del primo trimestre 2018, conclusosi il 30 aprile 2017

"Siamo felici di annunciare un eccellente inizio dell'anno fiscale 2018. Durante il Q1, abbiamo sfruttato l'ampiezza del nostro portafoglio di fornitori e clienti e la flessibilità del nostro modello di business per realizzare una crescita solida e una redditività eccellente", ha dichiarato Robert M. Dutkowsky, Chief Executive Officer di Tech Data Corporation .

"I team regionali hanno lavorato bene per tutto il trimestre, capitalizzando le opportunità offerte dal mercato e superando i loro obiettivi di redditività. Questo ci ha permesso di superare le aspettative rispetto alle nostre principali metriche finanziarie, inclusi i volumi di vendite, il reddito operativo non-GAAP e il reddito netto, e i dividendi per azione non-GAAP. In aggiunta, abbiamo generato un notevole flusso di cassa operativo e ripagato una parte del debito a lungo termine che ha portato a un importante primo passo nel nostro impegno per ridurre la leva finanziaria dell'azienda. Tech Data ha riportato questi significativi risultati ed eccellenti progressi durante l'integrazione di Technology Solutions: la più grande e trasformativa acquisizione nella storia della nostra azienda. La performance del nostro primo trimestre, il primo come società aggregata, è la dimostrazione delle eccezionali capacità di esecuzione, delle abilità e del talento delle nostre persone, e della forza e peculiarità del nostro portfolio globale di soluzioni IT."

Per maggiori dettagli si rimanda al documento integrale allegato.

Media Enquiries:
George Troughton
Responsabile delle comunicazioni
Tech Data Europe
george.troughton@techdata.eu
Mobile: +00 0034 615 841 745
Tel.: +00 0034 93 297 0222

Antonella Baldassarre
Marketing Communication Manager
Tech Data Italia
abaldassarre@techdata.it
Mobile +39 348 8800620
Tel: +39 02 98495 318

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl