CommuniGate Pro migliora i propri servizi

31/ago/2007 10:00:00 LEWIS Communication Contatta l'autore

CommuniGate Pro migliora i propri servizi offrendo l’utilizzo gratuito ai privati e alle piccole aziende

CommuniGate Systems offre Pronto! su un portale gratuito per gli utenti finali, e una versione con 5 licenze gratuite del CommuniGate Pro Enterprise Suite

CommuniGate Systems, leader nelle soluzioni per comunicazioni Internet di tipo Rich Media, annuncia due nuove iniziative per la comunicazione gratuita via Internet, dirette sia ai privati che ai SOHO (Small Office Home Office). La nuova strategia, che ha lo scopo di estendere ulteriormente la comunicazione IP, consente a CommuniGate Systems di rivolgersi anche alle grandi masse, che finora non hanno avuto accesso a questo tipo di comunicazione, offrendo una versione gratuita dell’interfaccia utente Pronto!, basata su Flash, e della piattaforma CommuniGate Pro.

Il nuovo portale di CommuniGate, www.TalktoIP.com, fornisce gratuitamente all’utente finale un accesso a Pronto!, l’interfaccia basata su Flash che unifica tutte le forme di comunicazione Internet, quali e-mail, Instant Messaging, agenda, chat, comunicazioni Rich Media e groupware. Gli utenti potranno creare il loro account @TalktoIP.com in pochi semplici passi.

Inoltre, è stato realizzato CommuniGate Pro Community Edition, una versione complementare del CommuniGate Pro Enterprise Suite, disponibile per il download gratuito, completa di tutti i servizi e che consente di installare fino a 5 licenze su ogni tipo di computer o server, in casa o in piccoli uffici. Anche questa versione è compatibile con tutti i sistemi operativi - Windows XP, Windows Server Edition, Apple OSX, e ovviamente, Linux. La Community Edition consente ai piccoli uffici e ai professionisti che lavorano da casa, di usufruire del potere della tecnologia più avanzata attraverso un semplicissimo pacchetto gratuito, che comprende e-mail, IM, e tecnologie VoIP.

CommuniGate Pro Community Edition è una scelta ideale per i piccoli uffici che non dispongono di uno staff IT a tempo pieno, e anche per quelli che dispongono di un supporto interno, poiché offre un sistema semplice e facile da gestire. L’unificazione delle diverse forme di comunicazione in un unico pacchetto, rende questa piattaforma diversa rispetto a tutte le altre disponibili gratuitamente. La natura semplice e robusta di CommuniGate Pro risponde infatti alle esigenze dei professionisti che lavorano da casa o delle piccole aziende senza tempo ed esperienza sufficienti per gestire sistemi complessi che gestiscono la comunicazione utilizzando diversi software.

CommuniGate Pro Community Edition include:

• Groupware
  • VoIP
  • Instant Messaging (SIP/Simple & XMPP)
  • Virtual PBX with free CG/PL application source code
  • Server  per videoconferenza che utilizza il linguaggio aperto CommuniGate Programming Language (CG/PL)
  • Gestione della Voice Mail e delle opzioni di chiamate
  • Pronto! Flash UI
  • Suite per la mobility

E’ possibile scaricare CommuniGate Pro Community Edition dal sito www.communigate.com, e creare un account gratuito per la versione online di Pronto! visitando il sito www.TalktoIP.com. La suite CommuniGate Pro Enterprise, comprensiva di Pronto! è già disponibile per 25 utenti, al prezzo di 845,00€ (IVA inclusa). ISP e carrier possono contattare sales@communigate.com per informazioni e richieste.

Per vedere una demo animata di Pronto! Visitare l’indirizzo www.communigate.com/pronto.