In arrivo l’evento annuale AUSED-DUGIT

04/apr/2017 09:48:42 MARCOMM SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il primo User Group italiano dedicato alle tecnologie Microsoft Dynamics si incontra il 27 aprile nella nuova sede milanese di Microsoft

7523121_MGTHUMB-INTERNAAUSED ha organizzato per giovedì 27 aprile l’evento annuale AUSED-DUGIT 2017. DUGIT è il primo User Group italiano dedicato alle tecnologie Microsoft Dynamics ed è un punto di riferimento per tutti i CIO utilizzatori di AX, CRM e NAV.

L’incontro avrà luogo presso la nuova sede Microsoft di viale Pasubio 21 a Milano, presso il Microsoft Technology Center ubicato al primo piano.

AGENDA

16.30 Registrazione dei partecipanti e caffè di benvenuto
17.00 Apertura dei lavori
19.00 Buffet e Cocktail

Programma dei lavori:

  • Apertura AUSED
  • Saluti Microsoft
  • Introduzione DUGIT
  • Intervento DevoLAB SDA Bocconi su Tecnologie Digitali
  • La sfida per le competenze: una academy per la domanda
  • Roadmap e transizione 365 – Marco Auddino, CTO MHT
  • Q&A e Conclusioni

 

Si specifica che la capacità della sala è di 60 posti, pertanto per le iscrizioni si seguirà la seguente priorità: soci Aused utilizzatori di tecnologie Microsoft Dynamics e altri soci Aused della domanda; CIO non-soci utilizzatori di tecnologie Microsoft Dynamics; Altri CIO non-soci.

Le iscrizioni sono aperte a questo link: http://bit.ly/2n3twcr oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org

All’iscrizione riceverete una mail di conferma ricevimento richiesta. La conferma di disponibilità vi verrà inviata nella settimana del 24 aprile 2017.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl