Comunicato stampa - ProtoHack: torna a Milano l'hackathon che innova il mercato delle startup

01/mar/2017 13:35:20 Quorum Pr Contatta l'autore

ProtoHack: torna a Milano l'hackathon

che innova il mercato delle startup

La validazione dell'idea di business è il primo step per una startup di successo

Milano, 1 Marzo 2017 - ProtoHack, l'hackathon free-code che si rivolge alle figure professionali che non hanno competenze tecniche di programmazione ma vogliono sviluppare app o servizi web, torna a Milano nella sua seconda edizione il 3 e 4 Marzo, presso la sede di InCOWORK di Via Montegani, dalle 9.30 alle 22.00.

Creare dal nulla un'idea di business non è mai stato così semplice. Grazie ai tool di prototipizzazione disponibili durante l'hackathon e all'aiuto di mentor esperti, i partecipanti daranno vita al prototipo della propria idea partendo dalle basi.

L'obiettivo di ProtoHack Milano è fornire ai futuri startupper l'ausilio di strumenti utili come le piattaforme di prototyping InVision e Balsamiq, editor drag&drop o wireframe model insieme al supporto di Mentor in grado di guidarli nello sviluppo del mockup, ovvero nella creazione del prototipo di una app o di un sito web, da presentare a potenziali collaboratori e investitori.

Il link per l'iscrizione è il seguente: www.protohack.com.

Il costo è di 40$.

ProtoHack Milano

Venerdì 3 marzo dalle 18.00 alle 20.00 e sabato 4 marzo dalle 9.30 alle 22.00

c/o inCOWORK - Via Montegani n. 23 (zona Famagosta/Abbiategrasso).

www.protohack.com

Twitter: @protohackmil