Rete WiFi funzionante in hotel, ormai è indispensabile

04/gen/2017 17.01.56 TeraWifi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Disporre di servizi di accesso a Internet forniti attraverso la tecnologia WiFi negli hotel è un’esigenza avvertita con sempre maggiore intensità da chi viaggia per lavoro o per piacere e porta con sé uno smartphone, un tablet o un notebook. 
In camera l’attenzione è per la connessione Wi-Fi , la quale,  se gratuita e funzionante,rende i clienti più soddisfatti e più propensi non solo a ritornare in quella struttura, ma anche  soprattutto a consigliarla ai loro conoscenti. 
Secondo un recente sondaggio su circa 5.000 viaggiatori, l'81 per cento di quest'ultimi reputano che la connessione WiFi debba essere un servizio standard in tutti gli alberghi, percentuale aumentata del 14 per cento rispetto allo scorso anno.
Infatti è il servizio che riteniamo più importante nella scelta di un hotel, sia per viaggi di piacere che per viaggi d'affari. La maggior parte di coloro che hanno fatto un viaggio di svago ritiene che il Wi-Fi gratuito è uno dei fattori chiave nella scelta di un hotel, e crede che la connessione Wi-Fi dovrebbe essere incluso nel costo della camera. 
Siamo così entusiasti riguardo l'uso di smartphone e tablet, che quando arriviamo in un hotel non possiamo immaginare la nostra vacanza senza WiFi. 


Staff Teracom
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl