La video storia di successo di Centric Software con Ackermans

27/dic/2016 17.51.50 simplymod Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ackermans, principale rivenditore al dettaglio e vera e propria istituzione in Sud Africa, ha scelto la soluzione PLM Centric per rispondere alla necessità di sincronizzare le informazioni aziendali a livello globale, eliminare la carta e adottare una trasformazione digitale, oltre a poter disporre di un accesso immediato alle informazioni business-critical. La flessibilità di Centric Software nell’adeguarsi al rapido ritmo dei cambiamenti del settore della moda, ha catturato fin da subito l'attenzione di Ackermans, tutto il resto è storia. Come afferma Renée Jain Supply Chain Systems Manager di Ackermans : “Per noi è sempre una sfida trovare persone alle quali affidarci e delle quali poterci fidare, ma i consulenti locali di Centric hanno reso l’implementazione davvero semplice. La loro flessibilità e l’abilità nell’apportare modifiche e nel renderle disponibili già il giorno dopo, ci ha consentito di entrare nel sistema mano a mano che veniva implementato”.

 

Guarda il video per saperne di più

 

 

 

Ackermans (http://www.ackermans.co.za)

La storia di Ackermans risale al 1916, quando Gus Ackerman apre il primo negozio a Wynberg, Cape Town. Nella sua visione, un esercizio commerciale era un luogo in cui i clienti potevano trovare prodotti di valore a prezzi straordinari, esattamente ciò che Ackermans è poi divenuta. Nel 1986, Ackermans è stata acquistata dal Pepkor Group.

Oggi i 600 negozi Ackermans sono presenti in oltre 5 paesi: l’azienda è il principale rivenditore di abbigliamento di qualità per l’intera famiglia, e continua a definire standard di valore e convenienza. Con una vasta selezione di articoli di moda per donna, uomo, ragazzo e bambino a cui si aggiunge una linea di prodotti per la casa, cellulari e importanti prodotti finanziari, l’azienda continua ad apportare valore alla vita di tutti i giorni.

Per ulteriori informazioni www.ackermans.co.za

 

 

 

Centric Software, Inc. (www.centricsoftware.com)

Dalla sede nella Silicon Valley e dagli uffici situati nelle principali capitali mondiali, Centric Software crea tecnologie per i più prestigiosi marchi nel settore della moda, della vendita al dettaglio, delle calzature, dei prodotti di lusso, degli articoli per esterni e dei beni di consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità per pianificazione commerciale avanzata, sviluppo dei prodotti, sourcing, pianificazione aziendale, gestione della qualità e delle collezioni, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo. I pacchetti Centric SMB hanno ampliato il sistema PLM includendo tecnologie innovative e importanti nozioni di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Frost & Sullivan 2016 Global Customer Value Leader Award, nella categoria Fashion and Apparel PLM e il Frost’s 2012 Product Differentiation Excellence Award. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013 e nel 2015.

 

Contatti per i media:

Centric Software

Americas: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com

Europe: Kristen Salaun Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com

Asia: Lily Dong, lily.dong@centricsoftware.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl