Rockwell Automation acquisisce Automation Control Products per offrire soluzioni semplici, sicure e centralizzate per la visualizzazione e la mobilità

22/set/2016 18:12:43 Mariateresa Rubino Contatta l'autore

Rockwell Automation ha acquisito Automation Control Products (ACP), un importante fornitore di software specializzato nella gestione centralizzata di thin client, server e desktop remoti.

I due prodotti di punta di ACP, ThinManager® e Relevance®, forniscono ai più prestigiosi operatori dei settori manifatturiero e industriale, soluzioni software e per la visualizzazione per la gestione delle informazioni e lo snellimento dei flussi di lavoro a garanzia di un ambiente di produzione maggiormente connesso.

Questa acquisizione è in linea con la strategia di crescita perseguita da Rockwell Automation intesa ad aiutare i clienti ad accrescere la loro competitività su scala globale ed  è ispirata al principio della Connected Enterprise che abilita la visione delle informazioni dall'ambito di produzione a tutta l'azienda.

La versione integrale del comunicato stampa in inglese è pubblicata sul sito: