KEMP Technologies riconosciuta all’interno della categoria “Visionari 2016” nel Gartner Magic Quadrant per gli Application Delivery Controller

06/set/2016 10:21:26 La Piccola Agency Contatta l'autore

Il migliore posizionamento all’interno della categoria Visionari per completezza di visione e capacità di esecuzione

Milano �“ 6 settembre 2016 - KEMP Technologies ha annunciato oggi che per il quarto anno di fila è stata inclusa all’interno del Gartner Magic Quadrant 2016 per Application Delivery Controller (ADC) e per il secondo anno consecutivo come Visionario.  KEMP è stata riconosciuta anche nella release inaugurale della ricerca Gartner Critical Capabiities per il mercato ADC, che consente alle aziende di affinare le loro selezioni dei vendor secondo le implementazioni specifiche e il criterio dei casi d'uso.

"Negli ultimi dieci anni, KEMP si è differenziata dagli altri fornitori ADC focalizzandosi  sul compratore e prendendo come riferimento il mondo applicativo rispetto a quello infrastrutturale, offrendo piattaforme ADC basate su software leader di mercato che coprono la più ampia gamma di modelli distributivi, licenze flessibili anche opensource e modelli di consumo" dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager di KEMP.  "Il nostro forte impegno verso il supporto delle esigenze future ADC dei nostri clienti Entreprise e Cloud Service Provider ha trovato conferma nel fatto che siamo risultati essere l’unico vendor che ha ottenuto il massimo punteggio su tutti i sei casi d’uso, offrendo allo stesso tempo una forte combinazione di prestazioni per i segmenti aziendali e mid-market. ”

La ricerca Gartner Critical Capabilities  per il mercato Application Delivery Controller fornisce ai clienti una lista di controllo intuitiva per confrontare le offerte dei  vendor e il modo in cui affrontano specifici casi d'uso reali. I casi d'uso quest'anno per Application Delivery Controller sono stati:
• Bilanciamento del carico infrastruttura
• Applicazioni standard Enterprise
• Applicazioni personalizzata Enterprise
• Mid-Market ADC
• Modalità 2 sviluppo Applicativo
• Modalità 1 / Modalità 2 ibrida ADC

"KEMP è molto focalizzata a supportare i clienti che adottano tecnologie emergenti per aiutare le loro imprese a diventare più agili e competitive", dichiara Bisceglia. "Stiamo veramente cambiando le regole del gioco nel  mercato dell'application delivery, specialmente per i casi di cloud e uso bi-modale. Crediamo che il fatto che Gartner conferisca a KEMP anche quest’anno questo tipo di riconoscimento  sia un’importante  dimostrazione della nostra visione e della nostra capacità di portare a compimento la nostra missione".

Per visualizzare il Gartner Magic Quadrant 2015 per Application Delivery Controller (ADC) visitate:  https://kemptechnologies.com/gartner-magic-quadrant-visionary/

Informazioni sul Magic Quadrant
Con questa ricerca Gartner non intende nè fornire alcun tipo di raccomandazione su vendor, prodotti o servizi inclusi all'interno delle sue publicazioni di ricerca, nè indirizzare gli utenti sulla scelta di produttori con i rating più alti o altri indicatori finalizzati allo studio.  La ricerca di Gartner  va intesa come strumento d’opinione e non come dato di fatto.  Gartner non é responsabile di alcuna garanzia espressa o implicita che possa emergere dalla suddetta ricerca, incluse la garanzia di commerciabilità o di adeguatezza dei prodotti a qualsivoglia scopo.

Gartner, Magic Quadrant per gli Application Delivery Controllers:  Andrew Lerner, Mark Fabbi, Danilo Ciscato, Joe Skorupa, 29 agosto 2016
Critical Capabilities per gli Application Delivery Controllers: Mark Fabbi, Danilo Ciscato, Andrew Lerner, 29 agosto 2016

KEMP Technologies  - kemptechnologies.com/it
Con più di 40.000 installazioni e uffici succursali negli Stati Uniti, in Europa, in Asia e in Sud America, KEMP Technologies è il leader nel mercato dell’Application Delivery Controller (ADC) di Livello 2-7 e nel bilanciamento del carico applicativo. Riconosciuta da Gartner come l'unico Visionario nel Magic Quadrant ADC, KEMP sta cambiando il modo in cui le aziende ed i service provider sviluppano le infrastrutture applicative per ambienti Cloud.
Negli ultimi dieci anni, KEMP è stato un leader del settore con una serie di lanci innovativi tra cui la virtualizzazione alto performante per dispositivi ADC, l’integrazione applicativa per SDN e NFV. Una politica innovativa di prezzi e di modelli di licenza, la compatibilità con le principali piattaforme e la possibilità di scalare rende Kemp un partner strategico per imprese di ogni dimensione e con qualsiasi carico di lavoro.