Comunicato - Aperte le candidature MEF 2016 Excellence Awards/ Third Network e Carrier Ethernet

Allegati

21/giu/2016 09:05:27 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Sono aperte le candidature per i MEF 2016 Excellence Awards, dedicati alla Third Network globale e alla comunità Carrier Ethernet

38 prestigiosi riconoscimenti presentati al MEF16 per l'eccellenza e l'innovazione in servizi, applicazioni, tecnologia, Proof of Concept e servizi professionali


Milano, 21 giugno 2016 - Il MEF comunica che sono aperte le candidature per i MEF 2016 Excellence Awards, che si chiuderanno il 31 agosto 2016. I premi di quest'anno sono dedicati alle eccellenze nei servizi, applicazioni, tecnnologie e Proof of Concept nella comunità globale per la Third Network e Carrier Ethernet.

I dettagli completi dei premi possono essere consultati a questo link: https://www.mef.net/2016_MEF_Excellence_Awards  

Gli Awards 2016 saranno presentati l'8 novembre in occasione del MEF Excellence Awards Dinner, come parte della conferenza globale MEF16 che si terrà dal 7 al 10 Novembre 2016 presso l' Hilton Baltimore Inner Harbor Hotel, Baltimore, MD, USA.

Il programma dei MEF Excellence Awards è il più significativo e longevo al mondo focalizzato sui servizi e le applicazioni Carrier Ethernet ed è il primo nel settore ad accendere i riflettori sui servizi agili, sicuri, e orchestrati per la Third Network, supportati da CE 2.0, Lifecycle Service Orchestration (LSO), NFV, e SDN.

"La crescita dei servizi di comunicazione e dell'innovazione tecnologica continua ad accelerare in tutto il mondo, grazie alla diffusione delle tecnologie LSO, SDN, e NFV, alla crescente adozione di CE 2.0, e allo sviluppo di iniziative open source", ha dichiarato Kevin Vachon, COO, MEF. "Il programma 2016 Excellence Awards fornisce un'opportunità unica per riconoscere i leader del settore, coloro che stanno fornendo soluzioni all'avanguardia, ottimizzate per l'economia digitale e per il mondo iper-connesso. Siamo ansiosi di celebrare il loro eccellente lavoro a MEF16."

Sulla base della popolarità raggiunta dagli Awards 2015, il MEF ha ulteriormente ampliato il programma sino a includere 38 premi in 5 categorie principali, come segue:

* Enterprise Application Awards * - Assegnati congiuntamente all'utente finale di un servizio e al relativo fornitore, questi premi riconoscono l'uso più innovativo di servizi Carrier Ethernet / Third Network per soddisfare le esigenze applicative di particolari settori verticali, tra cui finanza, salute, istruzione, pubblica amministrazione, sport/intrattenimento, media, e in altri settori.

* Service Provider Awards * - Riconoscono la leadership nello sviluppo e nella fornitura globale di servizi Third Network / Carrier Ethernet regionali, al dettaglio e all'ingrosso, così come l'eccellenza nell'innovazione dei servizi, orchestrazione di servizi, marketing, e modernizzazione della rete.

*Proof of Concept Award per la third Network * - Novità introdotta per il 2016, questo premio è dedicato alla dimostrazione Proof of Concept che meglio mette in mostra servizi dinamici per la Third Network distribuiti su reti automatizzate, virtualizzate e interconnesse.

* Third Network Technology Solutions Awards * - L'eccellenza nelle soluzioni CE 2.0, LSO, NFV, SDN, e soluzioni tecnologiche multi-vendor, servizi di consulenza, leadership di pensiero, così come il vendor dell'anno.

* Professionals Awards * - Premiano gli individui che hanno dimostrato eccellenza professionale e contribuito al lavoro del MEF per lo sviluppo di soluzioni per la Third Network. I tre premi in queste categorie includono Industry Manager dell'anno, MEF Distinguished Fellow, e MEF Carrier Ethernet Certified Professional (MEF-CECP) dell'anno.

I vincitori dei MEF Excellence Award saranno votati da gruppi di analisti del settore e da altri giudici indipendenti qualificati.

Le scadenze per gli Awards 2016 :

Presentazione ufficiale : 7 Giugno 2016
Termine utimo di presentazione: 31 Agosto 2016
Annuncio finalisti: 27 Settembre 2016
Annuncio vincitori : 8 Novembre 2016

Per ulteriori informazioni, contattare Stan Hubbard, MEF16 direttore del programma:
stan@mef.net

About Metro Ethernet Forum (MEF)
Il MEF è l'organizzazione alle spalle del mercato dei servizi e delle tecnologie Carrier Ethernet, che vale oltre 80 miliardi di dollari, e l'ente per la definizione degli standard LSO (Lifecycle Service Orchestration) che caratterizzano i servizi emergenti Third Network con CE 2.0, SDN (Software Defined Networks), e NFV (Network Functions Virtualization). Il MEF è un consorzio di oltre 210 aziende di 40 Paesi, che funziona grazie alla collaborazione di service provider, fornitori di soluzioni di rete e altri stakeholder per raggiungere i propri obiettivi di sviluppo di CE 2.0 e LSO. L'attività più rappresentativa del MEF è CE 2.0, che comprende le specifiche, il framework operativo, e i programmi di certificazione per i servizi, gli apparati, e i professionisti. Per maggiori informazioni: http://www.mef.net  
Dopo quattrordici anni di lavoro con Carrier Ethernet, il MEF è focalizzato sullo sviluppo di LSO per consentire l'erogazione di servizi agili, sicuri e orchestrati per reti più efficienti e automatizzate. La visione del MEF per la trasformazione dei servizi di connettività e della rete usata per erogarli si chiama "Third Network" e unisce l'agilità on-demand e l'ubiquità di Internet con le prestazioni e la sicurezza di CE 2.0. Per maggiori informazioni sulla visione della Third Network, basata sul principio della Network as a Service, consultare: https://www.mef.net/Assets/White_Papers/MEF_Third_Network_LSO_Vision_FINAL.pdf  - https://www.mef.net/Assets/Documents/MEF_Third_Network_Vision_FINAL.pdf
 

Ufficio stampa:
Quorum Pr - info@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl