Video - Nan Chen, Presidente del Metro Ethernet Forum parla della Third Network Vision

26/mag/2016 09:49:45 Quorum Pr Contatta l'autore

Nan Chen, Presidente del Metro Ethernet Forum , parla in questo video della Third Network Vision, per dei servizi di networking agili, sicuri e orchestrati, illustrando le tre iniziative che hanno l'obiettivo di trasformare la visione nella realtà del futuro:

1) definire gli standard della Lifecycle Service Orchestration (LSO), per ottenere la presenza dei servizi su tutta la rete, indipendentemente dal fatto che questa sia di un unico o di più fornitori;

2) definire i nuovi servizi della Third Network, per fare in modo che gli utenti possano ottenere questi servizi indipendentemente dal punto della rete in cui si trovano;

3) definire una Open LSO, che integra l'utilizzo di soluzioni e interfacce Open Source che aderiscono alle specifiche LSO del MEF, per accelerare l'adozione della LSO a livello globale.

About Metro Ethernet Forum (MEF)
Il MEF è l'organizzazione alle spalle del mercato dei servizi e delle tecnologie Carrier Ethernet, che vale oltre 80 miliardi di dollari, e l'ente per la definizione degli standard LSO (Lifecycle Service Orchestration) che caratterizzano i servizi emergenti Third Network con CE 2.0, SDN (Software Defined Networks), e NFV (Network Functions Virtualization). Il MEF è un consorzio di oltre 210 aziende di 40 Paesi, che funziona grazie alla collaborazione di service provider, fornitori di soluzioni di rete e altri stakeholder per raggiungere i propri obiettivi di sviluppo di CE 2.0 e LSO. L'attività più rappresentativa del MEF è CE 2.0, che comprende le specifiche, il framework operativo, e i programmi di certificazione per i servizi, gli apparati, e i professionisti. Per maggiori informazioni: http://www.mef.net
Dopo quattrordici anni di lavoro con Carrier Ethernet, il MEF è focalizzato sullo sviluppo di LSO per consentire l'erogazione di servizi agili, sicuri e orchestrati per reti più efficienti e automatizzate. La visione del MEF per la trasformazione dei servizi di connettività e della rete usata per erogarli si chiama "Third Network" e unisce l'agilità on-demand e l'ubiquità di Internet con le prestazioni e la sicurezza di CE 2.0. Per maggiori informazioni sulla visione della Third Network, basata sul principio della Network as a Service, consultare: https://www.mef.net/Assets/White_Papers/MEF_Third_Network_LSO_Vision_FINAL.pdf  - https://www.mef.net/Assets/Documents/MEF_Third_Network_Vision_FINAL.pdf

Ufficio stampa:
Quorum Pr - info@quorum-pr.com