Rockwell Automation annuncia cambiamenti nella leadership: Blake Moret viene nominato amministratore delegato, Keith Nosbusch rimane presidente

21/apr/2016 11:56:47 Mariateresa Rubino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano 20 aprile 2016 - Rockwell Automation (NYSE:ROK) ha annunciato che il suo consiglio d'amministrazione ha eletto Blake D. Moret, veterano della società con 30 anni di servizio, presidente e amministratore delegato, con decorrenza a partire dal 1° luglio 2016.

In tale data, Keith D. Nosbusch, 65 anni, che è stato presidente e amministratore delegato dal 2004, passerà dai precedenti ruoli continuando, tuttavia, come presidente del consiglio.

Moret, 53 anni, è attualmente vicepresidente senior della divisione Sistemi e Soluzioni di Controllo della società.

 

 

Testo originale e completo: al seguente link: Rockwell Automation Announces Leadership Changes: Blake Moret Named CEO, Keith Nosbusch to Remain Chairman  

 

Per ulteriori informazioni, visitare Sala stampa.

 

A proposito di Rockwell Automation Rockwell Automation Inc. (NYSE:ROK) è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l'IT che aiutano le aziende manifatturiere a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business in modo sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 22.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.

 

Contatti media: Laura Scandone

Field Marketing Specialist - Italian Region

Email: lscandone@ra.rockwell.com

LinkedIN: https://www.linkedin.com/in/laura-scandone-5265a25

 

Mariateresa Rubino

Simply MOD

Email: mariateresarubino@simplymod.it 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl