News Avnet - Workshop Cisco

"The Power of Cisco" Workshop organizzato da Avnet in collaborazione con Cisco Cinisello Balsamo, 30 ottobre 2015 - Avnet in collaborazione con Cisco organizza "The Power of Cisco", workshop sulla soluzione UCS (Cisco Unified Computing System) unito alla piattaforma HANA di SAP per l'in-memory-computing. 17 novembre 2015 ore 10 - 13 c/o Cosmo Hotel Palace Via De Sanctis, 5 Cinisello Balsamo - Milano La prossima evoluzione dell'IT è già in corso..

Persone Cisco Unified Computing System
Luoghi Cinisello Balsamo, Haná
Argomenti economia, internet, informatica, sociologia

30/ott/2015 12:29:35 Quorum Pr Contatta l'autore

"The Power of Cisco"
Workshop organizzato da Avnet in collaborazione con Cisco

17 novembre 2015
ore 10 - 13
c/o Cosmo Hotel Palace
Via De Sanctis, 5
Cinisello Balsamo - Milano

La prossima evoluzione dell'IT è già in corso..
Quantità imprevedibili di dati scaturiscono ogni giorno da ambienti virtuali, social network, cloud, big data e IoT..
Manager e imprese sono alla ricerca di strade e strumenti per costruire ambienti IT semplici e soprattutto, capaci di mutare dimensione e direzione con grande flessibilità e rapidità.
Manager e imprese hanno l'esigenza di gestire la grande mole di dati e trasformarla in informazioni business in tempo reale.

Cisco Unified Computing System (UCS) potenzia il data center delle organizzazioni per fronteggiare le evolute esigenze di business e presenta un approccio totalmente nuovo all'elaborazione, ideato per l'innovazione dell'IT e l'accelerazione del business stesso. Inoltre, l'eccellenza Cisco unita alla piattaforma HANA di SAP per l'in-memory computing, favorisce l'elaborazione immediata di enormi quantità di informazioni garantendo ai clienti scalabilità, alta disponibilità e accesso continuo alle informazioni.

L'evento è gratuito previa registrazione: info.it@avnet.com

· 10.00 - Registrazione
· 10.15 - Evoluzione del mercato IT: scenario e ruoli - Avnet
· 10.45 - Trasformazione del DataCenter: le soluzioni UCS per applicazioni mission-critical