KEMP lancia il servizio di bilanciamento di carico per la comunità Openstack

20/ott/2015 08:39:15 La Piccola Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’integrazione per OpenStack fornisce QoE e sicurezza negli ambienti privati Cloud


Milano �“ 20 ottobre 2015 - KEMP Technologies annuncia il lancio del servizio OpenStack Bilanciamento di Carico (LBaaS)  come un supplemento plugin con lo scopo di offrire ai clienti la possibilità di gestire e dirigere i servizi applicativi avanzati nei propri ambienti cloud privati.  

L'adozione del OpenStack, che questa settimana compie cinque anni dal lancio, è in rapida crescita nel mercato con un’espansione dal segmento di service provider verso un numero crescente di mercati verticali.   I driver di business che stanno alimentando questa tendenza sono la capacità di fornire in modo più veloce l’innovazione sul cloud privato, la riduzione dei costi delle licenze dei data center, e la possibilità di non essere legato ad un singolo fornitore (vendor lock-in).  Il supplemento plugin OpenStack di KEMP rende disponibili gli elementi che assicurano e accelerano i servizi applicativi in tutta la rete Neutron Software Defined (SDN) all’interno di OpenStack. La possibilità di distribuire e gestire questi elementi attraverso macchine virtuali o sui server nativi offre ai clienti la flessibilità e il controllo per soddisfare le esigenze delle singole applicazioni. Il KEMP LoadMaster LBaaS plugin migliora le implementazioni cloud privati, consentendo ai servizi applicativi di migliorare la qualità dell’esperienza utente e la sicurezza per i carichi di lavoro pubblicati.

"KEMP si impegna a potenziare le capacità degli sviluppatori in aziende e di creare ambienti veloci per accelerare le loro operazioni," afferma Stefano Bisceglia, Country Manager di KEMP. "Con la nostra attenzione sull'innovazione per il Software Defined Data Center, gli utenti OpenStack possono sfruttare pienamente i nostri investimenti nelle più recenti tecnologie di rete.”

KEMP LoadMaster™ è una soluzione avanzata per il bilanciatore di carico di layer 2-7/application control delivery. Sono disponibili diverse opzioni di installazione su tutte le principali hypervisor e piattaforme cloud, oltre a dispositivi dedicati KEMP virtuali e degli hardware nativi dei partner strategici.  La gamma LoadMaster™ offre l’integrazione delle applicazioni aziendali e servizi di accelerazione che permettono di far muovere in modo intelligente e protegge i flussi di traffico client per un’esperienza utente ottimizzata sulle architetture cloud virtualizzate e ibridi.

Per scaricare il KEMP's OpenStack LBaaS Plugin, visitate https://github.com/openstack/neutron-lbaas/tree/master/neutron_lbaas/drivers/kemptechnologies

 
Tel:      + 39 349 645 7935 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl