KEMP fornisce maggiore agilità per le applicazioni data center VMWare con il lancio di un plug-in aggiuntivo vRealize Orchestrator (vRO)

30/set/2015 11:23:02 La Piccola Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Milano �“ 30 settembre 2015 - KEMP Technologies annunci un’integrazione alla soluzione LoadMaster per vRealize Orchestrator (VRO), per ottimizzare la fornitura automatizzata delle applicazioni e facilitare una maggiore fluidità in infrastrutture per la distribuzione delle applicazioni.

Nell’intendo di mantenere un vantaggio competitivo e aumentare l'agilità, le aziende oggi stanno adottando modelli che permettono loro di automatizzare la fornitura di servizi applicativi e stabilire un'infrastruttura unificata.   La necessità di raggiungere il mercato in tempi rapidi e efficienti sono fattori sempre più importanti che influenzano le transizioni al data center impostato dal software. Con application delivery controller come punto di pubblicazione per i servizi applicativi, la possibilità di automatizzare il traffico di workflow in questo contesto è essenziale in alcuni ambienti specifici.

Il supplemento plug-in VRO Kemp è stato progettato per offrire workflow pronti all'uso e fornire agli amministratori di sistema il controllo dell’infrastruttura virtuale in modo da pubblicare e scalare dinamicamente le applicazioni; una sfida che emerge spesso nei data center tradizionali.

Il supporto per servizi applicativi distribuiti in qualsiasi forma (su hardware, in ambienti virtuali, sul bare metal, sul Cloud) fornisce al reparto IT la capacità di fornire servizi on-demand che rispondono meglio alle esigenze aziendali.  Inoltre, la comprovata efficienza IT permette di ridurre i costi operativi attraverso il consolidamento e l’automazione delle attività ripetitive legate alla manutenzione delle applicazioni aziendali. 

"KEMP si impegna a supportare i clienti che cercano di trasferire i loro applicativi verso modelli sempre più flessibili, agili e basati sulla domanda.", dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager per KEMP in Italia.  "I nostri accordi e le nostre soluzioni integrati con la gamma vRealize di VMware ci permettono di fornire proposte congiunte di valore che aiutano i nostri clienti ad ottenere una maggiore flessibilità nei loro data center, a lanciare i loro prodotti più rapidamente sul mercato e a migliorare la qualità di esperienza di servizio.”

Si informa che il prossimo 15 ottobre alle ore 15.30 si terrà un webinar congiunto di  KEMP e VMware condotto da Andrea Mauro, (Assyrus S.r.L, vInfrastructure e Vxpert 2010-2015) con la seguente agenda:

- Introduzione a Kemp per ambienti virtuali
- Da 0 a load balancer in pochi minuti
- Casi d'uso più comuni in ambiente virtuale VMware
- Kemp e NSX: perché conviene
- Altri esempi di integrazione

Per iscriversi al Webinar KEMP LoadMaster e VMware vSphere: la sinergia perfetta, utilizzate questo link:  https://goo.gl/md2H7M


KEMP Technologies
KEMP Technologies è un fornitore leader di software di bilanciamento di carico con più di 26.000 installazioni presso imprese e aziende che richiedono  alta disponibilità, e-commerce scalabile e sicuro, e applicazioni per web con i migliori vantaggi di prezzo-prestazioni.  KEMP permette ai clienti aziendali di potere scalare rapidamente le loro operazioni grazie alle applicazioni Layer 4-7 di alta disponibilità, prestazioni ottimizzate e un accesso sicuro �“ mentre contemporaneamente fornisce agli utenti la flessibilità fra piattaforme attraverso le soluzioni ADC di hardware, software e cloud.  http://kemptechnologies.com/it/

Contatto Stampa KEMP Technologies
Emma Cumin / Tel: +39 349 645 7935 / E-mail: emmacumin@emmacumin.it 
Contatto KEMP Technologies - Country Manager, Italy
Stefano Bisceglia / Tel: +39 339 462 3154 / Email: sbisceglia@kemptechnologies.com


 
Tel:      + 39 349 645 7935 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl