Comunicato stampa - Il MEF annuncia sponsor e media partner del GEN15

Allegati

18/set/2015 09:36:27 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MEF annuncia sponsor e media partner dell'evento GEN15

Milano, 18 settembre 2015 - Il MEF (Metro Ethernet Forum) annuncia i nomi dei 50 sponsor e dei 23 media partner della conferenza GEN15 (www.gen15.com ) che si terrà dal 16 al 19 novembre 2015 all'Omni Hotel di Dallas, in Texas. L'evento vedrà la partecipazione di oltre 1.250 partecipanti da più di 325 organizzazioni, ed è la più importante conferenza per i professionisti del networking attivi nei settori Carrier Ethernet e Third Network. L'evento 2015 è focalizzato sull'orchestrazione dei servizi Carrier Ethernet 2.0, Lifecycle Service Orchestration (LSO), Software Defined Networks e Network Function Virtualization.

Gli sponsor sono:

Operatore Ospite: AT&T

Platino: Ciena, Comcast Business, Cox Business, PCCW Global, e Verizon.

Oro: Accedian, Alcatel-Lucent, CENX, Cisco, Fujitsu, Infovista, Iometrix, MRV, NetCracker, Oracle Communications, Overture Networks, RAD, Ubiqube, WebNMS, e Windstream.

Argento: Amartus, Amdocs, Colt Technology Services, Ericsson, Global Capacity, Hitachi Cable America, Infinera, Neustar, PLDT, Raisecom, Telecom Italia Sparkle, e Telco Systems.

Bronzo: ADVA Optical, Allstream, Canoga Perkins, Datavision, EXFO, Omnitron Systems, Precision Optical Transceivers, Sandvine, Tech 2000, Transition Networks, Veryx Technologies, e Wedge Networks.

Altri: Carrier Ethernet Academy, Cisco DevNet, Fibrenoire, Juniper Networks, e Time Warner Cable Business Class.

I media partner sono: Network Computing (partner Enterprise Day), TelecomTV (TV ufficiale), Telecom Review (partner Global Telecom), China Network World, Cloud Computing News India, Converge! Network Digest, Cor.Com, Diario TI, Ethernet Academy, Hong Kong Business Magazine, India Telecom News, Informatique News, Light Reading, SDxCentral, Singapore Business Review, TechDay, Telecom Asia, Telecom Ramblings, TelecomKH, Third Network News, TyN, UBM/Interop, e Voice & Data.

All'evento saranno inoltre presenti le seguenti società di ricerche: Atlantic ACM, Frost & Sullivan, IDC, IHS Infonetics, Metanoia, NSS Labs, Ovum, the Rayno Report, TeleGeography, e Vertical Systems Group.

Informazioni e programma della conferenza: http://www.gen15.com

About Metro Ethernet Forum (MEF)
Il MEF è l'organizzazione alle spalle del mercato dei servizi e delle tecnologie Carrier Ethernet, che vale oltre 70 miliardi di dollari, e l'ente per la definizione degli standard LSO (Lifecycle Service Orchestration) che caratterizzano i servizi emergenti Third Network con CE 2.0, SDN (Software Defined Networks), e NFV (Network Functions Virtualization). Il MEF è un consorzio di oltre 220 aziende di 43 Paesi, che funziona grazie alla collaborazione di service provider, fornitori di soluzioni di rete e altri stakeholder per raggiungere i propri obiettivi di sviluppo di CE 2.0 e LSO. L'attività più rappresentativa del MEF è CE 2.0, che comprende le specifiche, il framework operativo, e i programmi di certificazione per i servizi, gli apparati, e i professionisti. Per maggiori informazioni:
http://www.mef.net
Dopo quattrordici anni di lavoro con Carrier Ethernet, il MEF è focalizzato sullo sviluppo di LSO per consentire l'erogazione di servizi agili, sicuri e orchestrati per reti più efficienti e automatizzate. La visione del MEF per la trasformazione dei servizi di connettività e della rete usata per erogarli si chiama "Third Network" e unisce l'agilità on-demand e l'ubiquità di Internet con le prestazioni e la sicurezza di CE 2.0. Per maggiori informazioni sulla visione della Third Network, basata sul principio della Network as a Service, è disponibile il white paper "Third Network Vision & Strategy".

Ufficio stampa:
Quorum Pr - info@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl