Comunicato stampa - Infinera nomina Nick Walden Senior VP Sales EMEA

17/set/2015 08:58:54 Quorum Pr Contatta l'autore

Infinera nomina Nick Walden Senior VP Sales EMEA

Milano, 17 settembre 2015 - Infinera, fornitore di reti di trasport intelligenti, annuncia la nomina di Nick Walden nel ruolo di Senior Vice President Sales EMEA, con la responsabilità di tutte le attività di vendita Infinera nella regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Nick Walden ha 20 anni di esperienza nel settore, maturati con una serie di posizioni di crescente responsabilità. Manager molto esperto nelle vendite e nel business ha ottenuto risultati importanti capaci di trasformare l'attività dei clienti attraverso il mercato EMEA delle telecomunicazioni. Nick Walden arriva da Ciena, dove era Vice President e Managing Director della Divisione Carrier in EMEA. In precedenza, ha ricoperto diverse posizioni in Ciena per 14 anni, compreso il ruolo di Regional Managing Director in Northern Europe, responsabile dei mercati service provider, partner ed enterprise. Walden ha una laurea in ingegneria meccanica al College of Technology di Reading, nel Berkshire.

"Siamo felici di accogliere Nick nella nostra squadra, come responsabile delle attività di vendita in EMEA", afferma Bob Jandro, Senior VP Worldwide Sales di Infinera. "Grazie al recente completamento dell'offerta per le azioni Transmode, abbiamo un portafoglio prodotti end-to-end che include connettività long-haul, sottomarina, Cloud e metro, e ci aspettiamo che la leadership di Nick ci porti alla crescita della nostra posizione in EMEA".

Infinera
Infinera (NASDAQ: INFN) fornisce Intelligent Transport Network per gli operatori di rete, alla base di reti ottiche affidabili e facili da gestire. Infinera sfrutta i propri circuiti integrati fotonici per offrire delle soluzioni innovative per le reti ottiche, per le applicazioni di rete avanzate. Le Intelligent Transport Network consentono a carrier, operatori di infrastrutture Cloud, governe e aziende di automatizzare e far convergere i data center e le reti metro, a lunga distanza e sottomarine. Per maggiori informazioni: http://www.infinera.com , Twitter @Infinera e il blog http://blog.infinera.com

Ufficio Stampa:
Quorum PR