Ambient Intelligence Student Showcase

15/set/2015 15:37:46 MARCOMM SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

consofteventConsoft Sistemi Spa, azienda che propone un ampio ventaglio di soluzioni ICT, dalla web technology fino alla building automation, sarà tra gli sponsor dell’evento organizzato dal Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino e TreataBit, il prossimo 29 settembre.

L’incontro/esposizione di svolgerà a partire dalle ore 17.00 presso la sala Agorà, I3P di via Pier Carlo Boggio 59 a Torino e proporrà i migliori lavori interdisciplinari realizzati dagli studenti del corso “Ambient Intelligence: technology and design” tenuto dal Prof. Fulvio Corno del Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino nell’anno accademico 2014-2015.

Un’occasione di incontro tra le competenze degli studenti, dei professionisti e delle aziende e startup operanti nell’ambito Smart Home, Smart Building, Smart Cities, dell’Interaction Design e dell’Internet of Things.

Nello Showcase saranno presentati prototipi che utilizzano, tra gli altri, tecnologie IoT, dispositivi wearable e mobile, wireless sensor network, interazione utente, in ambiti quali le abitazioni domestiche, gli edifici e il contesto urbano.

Per maggiori informazioni, programma e iscrizioni: http://www.politocomunica.polito.it/it/press_room/news/%28idnews%29/6555

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl