Comunicato MEF - Aperte le candidature per gli Excellence Awards MEF 2015

31/lug/2015 09:52:25 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Aperte le candidature per gli Excellence Awards MEF 2015 per le comunità Carrier Ethernet & Third Network
Gli Award verranno consegnati alla Conferenza GEN15 a Dallas

Milano, 31 luglio 2015 - Il Metro Ethernet Forum (MEF) annuncia l'apertura delle candidature per gli Excellence Awards MEF 2015, che riconosceranno i servizi, le tecnologie, le eccellenze professionali e le innovazioni nelle due comunità Carrier Ethernet e Third Network. I dettagli dei MEF Excellence Award: http://www.mef.net/2015_MEF_Excellence_Awards.

I premi 2015 sono 31, divisi in quattro categorie:

Enterprise Application Award - Attribuiti al service provider e all'utente, questi premi riconoscono l'utilizzo innovativo dei servizi Carrier Ethernet per rispondere alle esigenze di settori verticali come la finanza, l'educazione, o la pubblica amministrazione.

Service Provider Award - Riconoscono le capacità di sviluppo di servizi a livello globale o regionale, e all'ingrosso o al consumo, e di innovazione.

Third Network Technology Award - Riconoscono le soluzioni multivendor in ambito CE 2.0, Third Network, LSO, e Virtual CPE.

Professional Award - Premia gli individui che hanno dimostrato capacità professionali e hanno contribuito alla crescita del MEF e allo sviluppo delle soluzioni Third Network.

I vincitori dei MEF Excellence Award verranno votati da gruppi di giudici diversi per ciascuna categoria, e verranno premiati il 17 novembre al MEF Excellence Award Gala Dinner nell'ambito dell'evento GEN15 (
www.gen15.com ) all'Omni Hotel di Dallas, in Texas.

"Nell'ultimo anno, abbiamo assistito alla crescita dei servizi Carrier Ethernet 2.0 e all'evoluzione dei servizi Third Network basati su CE 2.0 e sui nuovi LSO, SDN e NFV", afferma Kevin Vachon, Chief Operating Officer del MEF. "Il programma degli Excellence Awards 2015 premierà le applicazioni, i servizi e i leader nella tecnologia, oltre agli individui che hanno contribuito alla trasformazione della nostra industria."

About Metro Ethernet Forum (MEF)
Il MEF è l'organizzazione alle spalle del mercato dei servizi e delle tecnologie Carrier Ethernet, che vale oltre 70 miliardi di dollari, e l'ente per la definizione degli standard LSO (Lifecycle Service Orchestration) che caratterizzano i servizi emergenti Third Network con CE 2.0, SDN (Software Defined Networks), e NFV (Network Functions Virtualization). Il MEF è un consorzio di oltre 220 aziende di 43 Paesi, che funziona grazie alla collaborazione di service provider, fornitori di soluzioni di rete e altri stakeholder per raggiungere i propri obiettivi di sviluppo di CE 2.0 e LSO. L'attività più rappresentativa del MEF è CE 2.0, che comprende le specifiche, il framework operativo, e i programmi di certificazione per i servizi, gli apparati, e i professionisti. Per maggiori informazioni: http://www.mef.net
Dopo quattrordici anni di lavoro con Carrier Ethernet, il MEF è focalizzato sullo sviluppo di LSO per consentire l'erogazione di servizi agili, sicuri e orchestrati per reti più efficienti e automatizzate. La visione del MEF per la trasformazione dei servizi di connettività e della rete usata per erogarli si chiama "Third Network" e unisce l'agilità on-demand e l'ubiquità di Internet con le prestazioni e la sicurezza di CE 2.0. Per maggiori informazioni sulla visione della Third Network, basata sul principio della Network as a Service, è disponibile il white paper "Third Network Vision & Strategy".

Ufficio stampa:
Quorum Pr - info@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl