NONSOLOQUIZ OFFRE LA POSSIBILITA’ DI UN NUOVO INTROITO PER I GESTORI DI BAR, PIZZERIE, PUB ECC.

02/lug/2015 08:34:00 VideoCasa Contatta l'autore

NonSoloQuiz è un innovativo progetto ideato per i gestori di locali pubblici. Permette di offrire alla propria clientela servizi innovativi, volti ad intrattenere, divertire ed informare.
Per la prima volta, un servizio per la clientela, non solo non grava sulle finanze del locale che lo offre, ma permette un nuovo piccolo introito, che al giorno d’oggi non guasta.
Come funziona?
Ogni mese in un locale pubblico transitano e sostano centinaia o migliaia di clienti, a seconda del locale. Tutti hanno in comune la volontà di passare del tempo di svago, distanti dai problemi  quotidiani. Il cliente è libero di distrarsi dalla routine quotidiana potendosi dedicare a cose più frivole o a quello che propone il locale.
Ogni gestore, grazie a NonSoloQuiz, può decidere di offrire servizi di vario tipo, adottando media differenti, dai video mostrati su TV/monitor nel locale, a strumenti informativi che utilizzano il bluetooth dei cellulari. In tutti i servizi sono previsti spazi promozionali che possono procurare un ulteriore introito al locale stesso offrendo, al tempo stesso, un utile servizio informativo ai clienti.
Tutti i sistemi sono dotati di automatismi, per evitare di far perdere tempo al gestore del locale.
Per comprendere quanto siano efficaci questi nuovi strumenti promozionali e per capire come il gestore di un locale può sfruttarli per crearsi un nuovo introito, consulta i siti www.qualepubblicitascegliere.tk , www.nonsoloquiz.it e www.italiaaffari.com