Comunicato stampa - Avnet TS amplia l'offerta cloud con l'accordo europeo Blue Medora

Comunicato stampa - Avnet TS amplia l'offerta cloud con l'accordo europeo Blue Medora.

Persone Giovanna Benvenuti, Monica Bernabei, Tom Stryker, Dieter Lott, Blue Medora, Medora Blue
Luoghi Italia, Europa, Africa, Asia, Medio Oriente, Oceano Pacifico, America del Sud, America del Nord, Germania, Arcipelago delle Antille, Cinisello Balsamo
Organizzazioni Avnet Technology Solutions, Wall Street, Partito Radicale
Argomenti commercio, economia, informatica

25/giu/2015 10:43:18 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Avnet Technology Solutions annuncia la nuova partnership europea con Blue Medora e amplia l'offerta di soluzioni cloud

Cinisello Balsamo, 25 giugno 2015 -  Avnet Technology Solutions leader mondiale nella distribuzione di soluzioni IT e gruppo operativo di Avnet, Inc  (Borsa di New York: AVT ), annuncia la nuova partnership con Blue Medora LLC, società di software leader, specializzata nelle soluzioni per la gestione e il monitoraggio del cloud, che ha l'obiettivo di espandere l'offerta di software e servizi per il cloud e la virtualizzazione in Europa. Avnet è il primo distributore a inserire Blue Medora nel proprio portafoglio di soluzioni in Europa, a partire da Germania e Italia.

Blue Medora consente di estendere l'avanzato sistema di management e analisi predittiva di VMware anche per: Oracle, SAP, Cisco UCS, Netapp, Citrix Xendesktop. Grazie all'innovativo livello di reportistica permette inoltre di aumentare la disponibilità delle applicazioni business critical per i clienti enterprise. Con i prodotti Blue Medora, i clienti di Avnet in Europa saranno in grado di monitorare i sistemi in modo proattivo e risolvere le criticità attraverso l'intero ambiente virtuale da un'unica console integrata.

"Questo accordo permette ad Avnet di ampliare il catalogo di soluzioni cloud in Germania e in Italia e offre ai nostri clienti una gamma esclusiva di prodotti attualmente non disponibili presso qualsiasi altro distributore in Europa", dichiara Dieter Lott, vice president business development di Avnet Technology Solutions EMEA. "Vogliamo proporre soluzioni che aiutino i clienti a semplificare la propria infrastruttura IT e la gamma Blue Medora ci consente di proseguire su questa strada."

"Blue Medora sta lavorando in modo aggressivo per offrire prodotti di qualità a tutta la comunità vRealize Operations", ha dichiarato Tom Stryker, vice president business development di Blue Medora. "Questo è l'inizio di una partnership a lungo termine con Avnet che ci dà l'opportunità di espanderci in nuovi territori europei."

Avnet Technology Solutions
In qualità di distributore globale di soluzioni IT, Avnet Technology Solutions trasforma la tecnologia in soluzioni strategiche per i clienti in tutto il mondo. Avnet collabora con i partner per creare e fornire servizi e soluzioni hardware e software che rispondono alle esigenze in continua evoluzione degli utenti finali. Il gruppo è presente in Nord America, America Latina e Caraibi, Asia-Pacifico, in Europa, Medio Oriente e Africa. Nell'esercizio fiscale 2014 ha generato un fatturato di 11,0 miliardi di dollari. Avnet Technology Solutions è un gruppo operativo di Avnet, Inc. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.ats.avnet.com  e http://www.ts.avnet.com/it .

Per informazioni Blue Medora: http://www.bluemedora.com/

Contatti stampa:
Monica Bernabei - Avnet TS Italy
Tel. 02/618604970 - monica.bernabei@avnet.com
Giovanna Benvenuti - Quorum PR
Tel. 347/4007536 - giovanna.benvenuti@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl