News - Avnet TechCare, il nuovo servizio di supporto in collaborazione con Cisco

Avnet TechCare, il nuovo servizio di supporto in partnership con Cisco Cinisello Balsamo, 17 giugno 2015 - Avnet lancia TechCare, il nuovo servizio di supporto collaborativo in partnership con Cisco che ha l'obiettivo di aiutare i partner e i loro clienti finali a ottimizzare l'efficacia operativa, in particolare attraverso la risoluzione degli incidenti.

Persone Giovanna Benvenuti, Monica Bernabei, Cisco Cinisello Balsamo
Luoghi South America, Africa
Organizzazioni Avnet Inc, Avnet Technology Solutions, TechCare di Avnet, Cisco Cinisello Balsamo
Argomenti company, commerce

17/giu/2015 11:59:45 Quorum Pr Contatta l'autore

Avnet TechCare, il nuovo servizio di supporto in partnership con Cisco

Cinisello Balsamo, 17 giugno 2015 - Avnet lancia TechCare, il nuovo servizio di supporto collaborativo in partnership con Cisco che ha l'obiettivo di aiutare i partner e i loro clienti finali a ottimizzare l'efficacia operativa, in particolare attraverso la risoluzione degli incidenti.

Avnet TechCare, grazie all'installazione di un unico software che fa da collettore in un ambiente sicuro offre ai propri partner una migliore visibilità delle risorse IT installate dei clienti, e un'escalation degli alert in caso di incidente nonché un monitoraggio ottimizzato delle loro infrastrutture mediante la creazione di report periodici e l'esecuzione di audit da parte del team Avnet. In questo modo i clienti possono ottimizzare il tempo da dedicare alle attività operative, risultando maggiormente proattivi nell'approccio alle vendite.

La gestione del supporto è affidata al team TechCare di Avnet, dedicato e certificato da Cisco, che funge da unico punto di contatto per il supporto degli asset Cisco.

TechCare rientra nell'ambito degli Avnet Services, un'offerta di servizi dedicati ai clienti che ha lo scopo di assisterli in modo multifunzionale e proattivo, nello sviluppo delle loro proposte di servizi ad alto valore aggiunto.

Avnet Technology Solutions
In qualità di distributore globale di soluzioni IT, Avnet Technology Solutions trasforma la tecnologia in soluzioni strategiche per i clienti in tutto il mondo. Avnet collabora con i partner per creare e fornire servizi e soluzioni hardware e software che rispondono alle esigenze in continua evoluzione degli utenti finali. Il gruppo è presente in Nord America, America Latina e Caraibi, Asia-Pacifico, in Europa, Medio Oriente e Africa. Nell'esercizio fiscale 2014 ha generato un fatturato di 11,0 miliardi di dollari. Avnet Technology Solutions è un gruppo operativo di Avnet, Inc. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.ats.avnet.com  e http://www.ts.avnet.com/it

Follow Avnet on Twitter https://twitter.com/Avnet_TS_IT
Connect with Avnet on Facebook at https://www.facebook.com/pages/Avnet-Italia/561843510502164