Comunicato stampa - Colt Technology Services utilizza Infinera per la rete European Supercore

Comunicato stampa - Colt Technology Services utilizza Infinera per la rete European Supercore.

Luoghi Düsseldorf, Milan, Wien, Brussels, Amsterdam, Monaco, Kanton Zurich
Organizzazioni NASDAQ
Argomenti music, anatomy, computer science, linguistics

26/mag/2015 10:09:01 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Colt Technology Services utilizza Infinera per la rete European Supercore

Milano, 26 maggio 2015 - Infinera, fornitore di reti di trasporto intelligenti, annuncia che Colt Technology Services, fornitore di servizi di connettività, voce, data center e cloud, ha utilizzato la piattaforma di rete per il trasporto dei pacchetti ottici Infinera DTN-X per l'upgrade della rete su lunga distanza (LDN) nota come European Supercore. Grazie alla piattaforma Infinera DTN-X Colt può supportare la richiesta di servizi ad alte prestazioni in Europa in modo più efficace. La funzione Infinera Instant Bandwidth permette a Colt di fornire rapidamente servizi affidabili e scalabili a 40G e 100G a carrier e aziende.

La rete European Supercore di Colt, basata su Infinera DTN-X, rafforza la posizione dell'attuale rete Colt su lunga distanza, che supporta i servizi a livello nazionale e internazionale tra le città europee di Londra, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Francoforte, Dusseldorf, Amburgo, Berlino, Monaco, Stoccarda, Zurigo, Vienna e Dublino. La soluzione offre una capacità fino a 8 terabit al secondo (Tb/s) e permette di ottenere continuità dei servizi e del fatturato nel mercato dei servizi a banda larga.

"I carrier, i fornitori di servizi cloud e le aziende si affidano a Colt e alla sua infrastruttura per offrire e gestire servizi affidabili, e questo aggiornamento è l'ultimo di una serie di investimenti che consentiranno a Colt di fornire servizi a banda larga a tutti i clienti in Europa", afferma Zhongmin Guo, VP Strategy e Business Development di Colt Technology Services. "La piattaforma Infinera ci consente di scalare facilmente i servizi per rispondere all'aumento delle richieste degli utenti, e ci offre una maggiore flessibilità."

La piattaforma Infinera DTN-X offre una capacità di trasmissione di 100 Gb/s grazie ai super channel da 500 Gb/s, supportati dai circuiti integrati fotonici da 500 Gb/s progettati e prodotti da Infinera, con la previsione di supportare i super channel terabit in futuro. I PIC sono progettati per consentire alla piattaforma DTN-X di integrare i super channel dense wavelength division multiplexing con 12 Tb/s di trasporto ottico commutato non bloccante, offrendo la scalabilità necessaria per la futura crescita del traffico.

Infinera
Infinera (NASDAQ: INFN) fornisce Intelligent Transport Network per gli operatori di rete, alla base di reti ottiche affidabili e facili da gestire. Infinera sfrutta i propri circuiti integrati fotonici per offrire delle soluzioni innovative per le reti ottiche, per le applicazioni di rete avanzate. Le Intelligent Transport Network consentono a carrier, operatori di infrastrutture Cloud, governe e aziende di automatizzare e far convergere i data center e le reti metro, a lunga distanza e sottomarine. Per maggiori informazioni: http://www.infinera.com  , Twitter @Infinera e il blog http://blog.infinera.com  

Ufficio Stampa:
Quorum PR
info@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl