Comunicato - Avnet TS è 'EMC EMEA VSPEX Distributor Partner of the Year 2014'

Comunicato - Avnet TS è "EMC EMEA VSPEX Distributor Partner of the Year 2014".

Persone Giovanna Benvenuti, Monica Bernabei, Channels EMEA di EMC, Philippe Fossé, Dieter Lott
Luoghi South America, Asia, Africa, Cinisello Balsamo
Organizzazioni Avnet Inc, Business Development EMEA di Avnet Technology Solutions, EMC Corporation, Avnet_TS_IT Avnet Technology Solutions
Argomenti company, commerce

11/mag/2015 15:06:51 Quorum Pr Contatta l'autore

Avnet Technology Solutions EMEA viene premiata come 'EMC EMEA VSPEX Distributor Partner of the Year 2014'

Cinisello Balsamo, 11 maggio 2015 - Avnet annuncia di aver ricevuto il premio come '2014 EMC EMEA VSPEX Distributor Partner of the Year' da EMC Corporation. Il premio, che è stato consegnato il 6 maggio nel corso del Global Partner Summit a EMC World 2015, riconosce l'impegno di Avnet nei confronti di EMC, la capacità di aggiungere valore alla sua offerta e proporre soluzioni innovative ai clienti.

Dieter Lott, Vice President Business Development EMEA di Avnet Technology Solutions EMEA, ha commentato: "La nostra collaborazione con EMC prosegue senza interruzione da dieci anni in Europa, e da 15 in Nord America. Questo premio dimostra la nostra capacità di offrire sia una presenza globale sia una forte competenza locale, come distributore a valore aggiunto in EMEA".

"La leadership di Avnet in EMEA ha trasformato la tecnologia in soluzioni di business per i clienti in tutta la regione", ha commentato Philippe Fossé, Vice President Channels EMEA di EMC. "Con la tecnologia VSPEX, Avnet aiuta gli utenti a sfruttare l'infrastruttura convergente di EMC per spingere l'innovazione nell'IT. E' un piacere poter attribuire ad Avnet il premio di VSPEX Distributor Partner of the Year in EMEA".

Nel mese di febbraio, EMC ha lanciato VSPEX BLUE, una soluzione di infrastruttura iper-convergente che permette alle aziende - piccole, medie e grandi - con cloud e data center di sfruttare i vantaggi di un'infrastruttura iper-convergente, con dimensioni e prezzo allineati alle loro esigenze. La soluzione VSPEX BLUE è disponibile attraverso i business partner di EMC, compreso il qualificato canale Avnet in Asia e nel Pacifico, in Europa, in Medio Oriente e Africa, in America Latina e nei Caraibi, e in Nord America.

Segui Avnet TS Italy suTwitter: @Avnet_TS_IT

Avnet Technology Solutions
In qualità di distributore globale di soluzioni IT, Avnet Technology Solutions trasforma la tecnologia in soluzioni strategiche per i clienti in tutto il mondo. Avnet collabora con i partner per creare e fornire servizi e soluzioni hardware e software che rispondono alle esigenze in continua evoluzione degli utenti finali. Il gruppo è presente in Nord America, America Latina e Caraibi, Asia-Pacifico, in Europa, Medio Oriente e Africa. Nell'esercizio fiscale 2014 ha generato un fatturato di 11 miliardi di dollari. Avnet Technology Solutions è un gruppo operativo di Avnet, Inc. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.ats.avnet.com  e http://www.ts.avnet.com/it

Contatti stampa:
Monica Bernabei - Avnet TS Italy