Comunicato stampa - Infinera presenta l'offerta di acquisizione di Transmode

Infinera presenta l'offerta di acquisizione di Transmode Milano, 16 aprile 2015 - Infinera ((NASDAQ: INFN) annuncia l'offerta pubblica di acquisto delle azioni Transmode (Nasdaq Stockholm: TRMO), azienda svedese leader nell'area delle reti metropolitane a pacchetto.

16/apr/2015 16:00:57 Quorum Pr Contatta l'autore

Infinera presenta l'offerta di acquisizione di Transmode

Milano, 16 aprile 2015 - Infinera ( (NASDAQ: INFN) annuncia l'offerta pubblica di acquisto delle azioni Transmode (Nasdaq Stockholm: TRMO), azienda svedese leader nell'area delle reti metropolitane a pacchetto. Il Board of Director di Transmode si è dichiarato favorevole alla transazione, che è sostenuta anche dal principale azionista Pod Investment AB.

L'acquisizione accelera la strategia di sviluppo delle reti ottiche metropolitane e completa il portafoglio prodotti di Infinera, aggiungendo alle soluzioni Infinera per il trasporto ottico sulle lunghe distanze e per il cloud metropolitano quelle Transmode per l'accesso e il trasporto nelle reti metroplitane, rispondendo alle richieste di tutto il mercato DWDM (dense wavelength division multiplexing), che raggiungerà i 15 miliardi di dollari nel 2019.

L'annuncio, con un background completo sul mercato di riferimento, si trova a questo indirizzo: