Comunicato - Lumata annuncia la concessione esclusiva delle properties Mobile di huffingtonpost.it

Il portafoglio editoriale Mobile di Lumata si arricchisce con la concessione esclusiva delle properties Mobile di Huffingtonpost.it in Italia Milano, 27 Marzo 2015 - Lumata, principale player di riferimento del Mobile Marketing ed Advertising, annuncia la concessione esclusiva di Huffington Post relativa a tutte le properties Mobile e all'applicazione Tablet.

Persone nel settore dei servizi
Organizzazioni sarà possibile pianificare campagne Advertising
Argomenti software, advertising, work, company

27/mar/2015 08:30:36 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il portafoglio editoriale Mobile di Lumata si arricchisce con la concessione esclusiva delle properties Mobile di Huffingtonpost.it in Italia

Milano, 27 Marzo 2015 - Lumata, principale player di riferimento del Mobile Marketing ed Advertising, annuncia la concessione esclusiva di Huffington Post relativa a tutte le properties Mobile e all'applicazione Tablet.

Huffington Post, nato negli Stati Uniti nel 2005, ha raggiunto e sorpassato nel 2014 i 120 milioni di utenti unici a livello globale, diventando la prima audience di news al mondo.

La piattaforma di Huffington Post è unica nel suo genere in quanto associa alla sua natura di un grande sito globale di informazione il contributo di giornalisti e blogger dei singoli paesi in cui è distribuito, dando vita alle sue declinazioni locali.

L'edizione italiana di The Huffington Post è stata lanciata nel 2012 e ha raggiunto un'audience di più di 3 Milioni di utenti unici mensili in pochi anni grazie al suo staff editoriale, ai contenuti aggiornati quotidianamente e ai blogger che contribuiscono con approfondimenti ed editoriali di attualità (Fonte dati: AWDB, Gennaio 2015).

Lumata gestirà in esclusiva la vendita degli spazi pubblicitari sulle properties Mobile (m-site e app) e sull'app Tablet di Huffington Post che generano circa il 43% del traffico complessivo (Fonte dati: AWDB, Gennaio 2015). L'offerta comprende un ampio ventaglio di formati disponibili: Banner Standard, Masthead, Box 300x250, Interstitial e Video Pre-Roll, garantendo ai brand una visibilità a 360° all'interno dell'Msite e delle Applicazioni di Huffington.

Attraverso Lumata sarà possibile pianificare campagne Advertising sull'ampia audience Mobile di Huffington che, grazie al suo posizionamento premium, all'autorevolezza e alla qualità dei suoi contenuti, garantisce di colpire un target pubblicitario di utenti altamente interessante.

"Per ricchezza e profondità di contenuti, Huffington Post offre ai brand straordinarie opportunità di comunicazione", sottolinea Fillippo Arroni, Head of Advertising di Lumata. "Lumata si è sempre posta all'avanguardia nel mondo del Mobile Advertising e questa nuova concessione conferma il nostro portafoglio prodotti, Mobile only, come il più ricco e completo oggi disponibile per i brand che in Italia vogliono effettuare campagne su audience mobile mirate e di grande efficacia."

About Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione. Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari
.

Per ulteriori informazioni:
Enrico Bianchessi
Quorum PR -
www.quorum-pr.com  
tel +39-02-39549728
e-mail:
enrico.bianchessi@quorum-pr.com  
Skype: enrico.bianchessi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl