Netalia aderisce al Service Provider Licensing Program di Kemp Technologies

Netalia aderisce al Service Provider Licensing Program di Kemp Technologies.

Persone Dichiara Stefano Bisceglia, Emma Cumin, Application Delivery Controller KEMP
Luoghi Italy, Milan
Organizzazioni Contatto Stampa KEMP Technologies, Inoltre, Contatto KEMP Technologies, Licensing Program di Kemp Technologies, Microsoft Corporation
Argomenti internet, software, commerce, company

19/mar/2015 11:38:03 La Piccola Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Netalia aderisce al Service Provider Licensing Program di Kemp Technologies 

Un programma per offrire servizi innovativi e competitivi di bilanciamento del carico e di application delivery.

Milano �“ 19 di marzo 2015 - Kemp Technologies ha inserito Netalia nel nuovo programma Service Provider Licensing Agreement studiato per i Cloud Service Provider. Una collaborazione che permette a Netalia di mettere in campo una componente infrastrutturale decisiva per la definizione di architetture complesse nel mondo Microsoft senza contratti o costi in anticipo. Un’opportunità per fornire servizi a valore aggiunto che garantiscono un significativo aumento del ricavo medio per utente dal primo giorno.

Il programma offre una licenza flessibile progettata per supportare i diversi modelli di business dei Service Provider, fra questi versioni di prova, aggiornamenti/declassamenti e orari di fatturazione personalizzati. Un LoadMaster Application Delivery Controller KEMP (ADC) può essere implementato come dispositivo virtuale su tutte le piattaforme principali di virtualizzazione. Inoltre, aderendo al Service Provider Licensing Program, è possibile effettuare la migrazione delle licenze su diverse piattaforme secondo le necessità dell’abbonato, conservando sempre il valore della licenza per tutto il ciclo di vita del Cliente. Le prestazioni e la capacità possono essere aggiornate o retrocesse attraverso un semplice processo di cambiamento della chiave di licenza, mentre le caratteristiche e le funzionalità rimangono le stesse. Tutto ciò consente ai Clienti di adattare la loro attività man mano che cresce il business, ma anche di gestire in modo dinamico i picchi di domanda, senza nessuna necessità di contingenza da parte del service provider o di modifica della configurazione.

“Siamo lieti di aver stretto questa partnership con Netalia.” Dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager per Kemp Technologies. “Netalia ha un posizionamento nel mercato italiano con un sistema di valori, “100% Cloud, 100% Canale, 100% Italia” che lo rende un ottimo partner per sviluppare il programma SPLA.”

La famiglia KEMP LoadMaster offre l'integrazione nativa con orchestrazione e quadro di gestione, quali VMware vRealize, Hyper-V e OpenStack. Inoltre, viene incorporata una funzionalità avanzata di bilanciamento del carico, un firewall di web application (WAF), una protezione dalle intrusioni (IPS) e servizi di sicurezza di application edge (ESP), tutte funzioni che possono essere integrate nei servizi esistenti oppure offerte come prodotti indipendenti.

"Il nuovo programma SPLA, ci dà la possibilità di rispondere alle esigenze dei Clienti, offrendo servizi on-demand con una struttura flessibile dei costi e nessun impegno a lungo termine.” Dichiara Michele Zunino, CEO di Netalia. “Il programma è molto completo grazie a un team dedicato di supporto della gestione, un pacchetto di assistenza personalizzato per lanciare il programma nel mercato, servizi professionali e formazione per garantire una fluida e facile adozione del programma.”

KEMP Technologies

KEMP Technologies è un fornitore leader di software di bilanciamento di carico con più di 22.000 installazioni pressi imprese e aziende che richiedono  alta disponibilità, e-commerce scalabile e sicuro, e applicazioni per web con i migliori vantaggi di prezzo-prestazioni.  KEMP permette ai clienti aziendali di potere scalare rapidamente le loro operazioni grazie agli applicazioni Layer 4-7 di alta disponibilità, prestazioni ottimizzate e un accesso sicuro �“ mentre contemporaneamente fornisce agli utenti la flessibilità fra piattaforme attraverso le soluzioni ADC di hardware, software e cloud.  http://kemptechnologies.com/it/


Netalia

Netalia è il Cloud Service Provider italiano per l’impresa. Opera esclusivamente attraverso la propria rete di Partner offrendo servizi Cloud per l’ottimizzazione e l’evoluzione dei processi organizzativi aziendali.

L’infrastruttura è di proprietà, esclusivamente orientata al Cloud e garantisce piena fruibilità da tutto il territorio nazionale in maniera performante, affidabile e continua. I Data Center sono dislocati in Italia e certificati (ISO9001, ISO27001, TIER3).  Grazie all’adozione di tecnologie standard consolidate, Netalia si integra con i sistemi già in uso, ampliandoli con servizi di ultima generazione che consentono grande sicurezza, risparmio ed elasticità. http://www.netalia.it 


Contatto Stampa KEMP Technologies

Emma Cumin / Tel: +39 349 645 7935 / E-mail: emmacumin@emmacumin.it 

Contatto KEMP Technologies - Country Sales Manager, Italy

Stefano Bisceglia / Tel: +39 339 462 3154 / Email: sbisceglia@kemptechnologies.com


 
Tel:      + 39 349 645 7935 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl