Evento AUSED “Serializzazione: stato dell’arte, soluzioni e casi di successo”

17/feb/2015 10:16:16 MARCOMM SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

farmaIl Gruppo FARMA di AUSED organizza a Milano un incontro per il mondo Farma e non sulla “serializzazione”

Il prossimo 26 febbraio, organizzato dal Gruppo FARMA, un nuovo appuntamento a calendario attende i soci AUSED e gli eventuali interessati al tema.

Titolo dell’incontro “Serializzazione: stato dell’arte, soluzioni e casi di successo”. Si svolgerà a partire dalle ore 9.00, per tutta la mattinata, presso lo STAR HOTEL RITZ di via Spallanzani, 40 a Milano e si aprirà con una ampia presentazione sulla normativa a livello internazionale e dei tempi da essa dettata (Accenture).

L’evento prevede poi di approfondire una delle più diffuse soluzioni sul mercato (SAP), e a seguire la presentazione di un progetto di serializzazione completato con successo in Italia.

Al termine vi sarà una tavola rotonda, dove verranno scambiate opinioni ed esperienze tra CIO e operatori della consulenza e dell’offerta.

L’evento, aperto a tutti gli interessati, anche ai non soci AUSED, è stato organizzato dal Presidente AUSED Andrea Provini di Bracco Imaging e provvisoriamente Coordinatore del GdL Farma AUSED.

Per maggiori informazioni e adesioni: Segreteria Aused, tel. 02-5464747 – e-mail: aused@aused.org.

È possibile aderire tramite questo link: http://bit.ly/JFCVPl selezionando l’evento del 26/2 “Evento AUSED – GdL FARMA”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl