Comunicato stampa - Avnet TS selezionata da EMC per il lancio della nuova soluzione EMC VSPEX BLUE

04/feb/2015 11:38:25 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Avnet Technology Solutions è stata selezionata come distributore mondiale per lanciare sul mercato la nuova soluzione EMC VSPEX BLUE
I partner di Avnet possono offrire ora in tutto il mondo soluzioni ad alta convergenza ritagliate su misura per le medie aziende

Cinisello Balsamo, 4 febbraio 2015 - Avnet Technology Solutions, leader mondiale nella distribuzione di soluzioni IT e gruppo operativo di Avnet, Inc (Borsa di New York: AVT ), annuncia la disponibilità di EMC® VSPEX® BLUE la nuova soluzione di Hyper-Converged Infrastrucuture di EMC. Questo permetterà ai partner di canale di progettare e implementare soluzioni che offrano alle aziende i vantaggi - a livello di cloud e data center - di una infrastruttura hyper-converged con dimensioni e prezzo allineati alle esigenze. L'Hyper-Converged Infrastructure Appliance EMC VSPEX BLUE sarà accessibile attraverso il canale di Avnet in Asia Pacifico, Europa, Medio Oriente e Africa, America Latina e Caraibi, e Nord America.

"Le appliance Hyper-Converged Infrastructure stanno crescendo in termini di quote di mercato e popolarità nella comunità IT e rappresentano la risposta immediata per il Mid-Market verso architetture sempre più convergenti, scalabili on demand, facili e sicure, anche in ottica cloud e Hybrid cloud, sia pubblico sia privato", ha dichiarato Andrea Massari, country manager di Avnet Italia. "Grazie al nostro innovativo processo di integrazione e alle nostre competenze al servizio del canale, saremo in grado di favorire il corretto posizionamento di VSPEX Blue sul mercato e adattarlo alle specifiche esigenze del cliente, accelerando in modo significativo il time to market del canale".

Progettata e costruita per ridefinire la semplicità di approccio a un Data Center flessibile, EMC® VSPEX BLUE è caratterizzata da una configurazione totalmente automatica, da una scalabilità "single click" senza soluzione di continuità e dall'assenza di fermo macchina durante patch e aggiornamenti. Grazie alle caratteristiche e alla semplicità del dispositivo VSPEX BLUE, non è necessario un team IT per la sua implementazione e questo lo rende uno strumento ideale per il Mid-Market, i Cloud Services Provider e le sedi periferiche (ROBO) dei principali mercati verticali. Avnet supporterà i partner e le loro specifiche richieste nell'integrazione di innovative infrastrutture IT, di gestione e sicurezza, con le soluzioni VSPEX BLUE.

"Le infrastrutture convergenti continuano a crescere e a ridefinire il proprio ruolo", ha detto Gregg Ambulos, Senior Vice President Global Channel Sales di EMC Corporation. "EMC ha scelto Avnet per il lancio sul mercato del dispositivo per infrastrutture hyper-converged VSPEX BLUE in virtù della sua sperimentata capacità di trasformare la tecnologia in autentiche soluzioni di business, in modo facile per i partner e i loro clienti. Avnet è una società globale all'avanguardia dell'innovazione tecnologica con dimensioni e raggio di azione tali da permetterci di posizionare rapidamente sul mercato questo dispositivo di infrastruttura hyper-converged in risposta alle esigenze specifiche dei nostri clienti".

Avnet al VMware Partner Exchange 2015
Avnet ha presentato ufficialmente il suo supporto alla soluzione EMC VSPEX BLUE al VMware Partner Exchange di San Francisco, dove i visitatori hanno potuto assistere alla demo live della soluzione.

Segui Avnet Technology Solutions su Twitter in tempo reale dal VMware Partner Exchange: @AvnetEvents e #VMwarePEX.

Rimani aggiornato con Avnet Technology Solutions, America del Nord, su Twitter: @AvnetAdvantage e @AvnetTSChannels.

Connettiti con Avnet Technology Solutions su LinkedIn: Avnet Technology Solutions

EMC e VSPEX sono marchi o marchi registrati di EMC Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i marchi e nomi commerciali sono marchi o marchi registrati e appartengono ai rispettivi proprietari. Avnet rinuncia a ogni interesse proprietario per marchi che non gli appartengano.

Avnet Technology Solutions
In qualità di distributore globale di soluzioni IT, Avnet Technology Solutions trasforma la tecnologia in soluzioni strategiche per i clienti in tutto il mondo. Avnet collabora con i partner per creare e fornire servizi e soluzioni hardware e software che rispondono alle esigenze in continua evoluzione degli utenti finali. Il gruppo è presente in Nord America, America Latina e Caraibi, Asia-Pacifico, in Europa, Medio Oriente e Africa. Nell'esercizio fiscale 2014 ha generato un fatturato di 11,0 miliardi di dollari. Avnet Technology Solutions è un gruppo operativo di Avnet, Inc. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.ats.avnet.com  e http://www.ts.avnet.com/it .

Avnet, Inc.
Avnet, Inc.(NYSE:AVT), inclusa nell'elenco delle aziende Fortune 500, è uno dei principali distributori di componenti elettronici, prodotti per computer e tecnologia incorporata che serve clienti su scala globale. Avnet accelera il successo dei propri partner collegando i maggiori fornitori mondiali di tecnologia con un'ampia fascia di clienti, offrendo servizi e soluzioni economicamente vantaggiosi, con un valore aggiunto. Nell'anno fiscale terminato il 28 giugno 2014 Avnet ha prodotto ricavi pari a 27,5 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni: http://www.avnet.com
 

Contatti stampa:
Monica Bernabei - Avnet TS Italy
Tel. 02/618604970 - monica.bernabei@avnet.com
Giovanna Benvenuti - Quorum PR
Tel. 347/4007536 - giovanna.benvenuti@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl