News - Workshop Avnet/Cisco: Intelligent Cybersecurity per il mondo reale

Workshop Avnet/Cisco: Intelligent Cybersecurity per il mondo reale Cinisello Balsamo, 22 gennaio 2015 - Per fronteggiare le molteplici sfide dell'Internet of Everything, l'approccio strategico alla sicurezza di Cisco si basa su "Before, During&After": soluzioni integrate, pervasive e mirate a ottenere la piena visibilità, controllo e protezione dei dati durante l'intera durata dell'attacco riducendo, allo stesso tempo, la complessità di gestione.

Persone Giovanna Benvenuti, Monica Bernabei
Luoghi Italy, Rome, Milan, South America, Africa, Cinisello Balsamo
Organizzazioni Avnet Inc, Avnet Technology Solutions, NSS Labs, Cisco Systems Inc.
Argomenti company, industry

22/gen/2015 10:53:32 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Workshop Avnet/Cisco:
Intelligent Cybersecurity per il mondo reale


Cinisello Balsamo, 22 gennaio 2015 - Per fronteggiare le molteplici sfide dell'Internet of Everything, l'approccio strategico alla sicurezza di Cisco si basa su "Before, During&After": soluzioni integrate, pervasive e mirate a ottenere la piena visibilità, controllo e protezione dei dati durante l'intera durata dell'attacco riducendo, allo stesso tempo, la complessità di gestione.
E' questo il tema che verrà affrontato nei due workshop esclusivamente rivolti al canale organizzati da Avnet TS e Cisco e che si terranno a Roma e a Milano, rispettivamente il 5 e il 10 febbraio.

Parte integrante della nuova strategia è Cisco ASA con servizi FirePOWER,- posizionato leader di mercato da Gartner e NSS Labs - il primo Firewall Next-Generation (NGFW) adattativo, in grado di fornire una efficace protezione contro gli attacchi informatici e che unisce la comprovata tecnologia Firewall ASA di Cisco con le soluzioni Sourcefire, contro le minacce e i malware avanzati in un'unica soluzione completamente integrata.

Roma: giovedì 5 febbraio - c/o Cisco Systems - Via del Serafico, 200
Milano: martedì 10 febbraio - c/o Avnet TS - Via Gozzano, 14 - Cinisello Balsamo (MI)
ore 9,30 - 13,15

Il nuovo modello di sicurezza di Cisco passa per tre imperativi strategici:
- Visibility-driven (orientato alla visibilità): visibilità completa di ciò che accade in rete e creazione di un sistema di intelligence in grado di capire il contesto nel quale si muove ed evolve la minaccia.
- Threat-focused (focalizzato sulle minacce): ragionare come un 'attaccante', garantirsi visibilità e conoscenza del contesto per capire e adattarsi ai cambiamenti dell'ambiente e far evolvere i sistemi di protezione per fermare i vettori di attacco.
- Platform-based (infrastrutturale): piattaforme agili e aperte che possano coprire tutta la rete, i dispositivi che la popolano e il cloud. Queste piattaforme devono necessariamente essere versatili, scalabili e gestite centralmente al fine di poter creare un sistema di politiche di sicurezza unificato e controlli consistenti.

La partecipazione al workshop è gratuita, previa iscrizione:
info.it@avnet.com
Agenda:
http://www.ts.avnet.com/it/events/events/7134/cisco_workshop_intelligent_cybersecurity_per_il_mondo_reale.html  

Segui Avnet TS Italy suTwitter: @Avnet_TS_IT
La pagina Facebook è Avnet Italia:
https://www.facebook.com/pages/Avnet-TS-Italia/561843510502164

Avnet Technology Solutions
In qualità di distributore globale di soluzioni IT, Avnet Technology Solutions trasforma la tecnologia in soluzioni strategiche per i clienti in tutto il mondo. Avnet collabora con i partner per creare e fornire servizi e soluzioni hardware e software che rispondono alle esigenze in continua evoluzione degli utenti finali. Il gruppo è presente in Nord America, America Latina e Caraibi, Asia-Pacifico, in Europa, Medio Oriente e Africa. Nell'esercizio fiscale 2014 ha generato un fatturato di 11,0 miliardi di dollari. Avnet Technology Solutions è un gruppo operativo di Avnet, Inc.
Per ulteriori informazioni, visitare
http://www.ats.avnet.com  e http://www.ts.avnet.com/it
 

Contatti stampa:
Monica Bernabei - Avnet TS Italy
Tel. 02/618604970 - monica.bernabei@avnet.com
Giovanna Benvenuti - Quorum PR
Tel. 347/4007536 - giovanna.benvenuti@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl