News - Avnet partecipa al 'Veeam on Tour'

06/dic/2013 16:00:09 Quorum Pr Contatta l'autore

Avnet partecipa alla tappa milanese del 'Veeam on Tour'

Cinisello Balsamo, 6 dicembre 2013 - Avnet Technology Solutions, uno dei più grandi distributori mondiali di soluzioni IT e gruppo operativo di Avnet Inc.(NYSE: AVT), annuncia la partecipazione all'evento 'Veeam on Tour' che si terrà a Cinisello Balsamo il 12 dicembre, presso il Cosmo Hotel Palace.

L'appuntamento sarà un momento di incontro tra l'azienda e i suoi partner e clienti per condividere le ultime novità di prodotto, le iniziative di marketing a supporto delle vendite nonché i servizi relativi all'assistenza tecnica.

L'occasione permetterà ad Avnet di presentare i servizi a supporto dell'offerta Veeam nonché annunciare al canale i nuovi training di certificazione tecnica VMCE che il distributore, in qualità di nuovo Authorised Training Center di Veeam, potrà erogare a partire da gennaio 2014.

12 Dicembre
Cosmo Hotel Palace
Via De Sanctis 5, Cinisello Balsamo  - MI
Ore 8,30 - 14,00