News - Avnet semplifica l'offerta IaaS: workshop 'Save the data in cloud'

15/nov/2013 16:30:09 Quorum Pr Contatta l'autore

Avnet semplifica l'offerta IaaS e la propone attraverso il canale

Un workshop per conoscere da vicino l'eccellenza dei servizi Cloud di Colt basati su Cisco e il software Veeam per un un backup as a service evoluto e un disaster recovery altamente performante

Cinisello Balsamo, 15 novembre 2013 - Il cloud è uno dei pochi settori ICT in crescita a doppia cifra nel primo semestre. I servizi cloud rappresentano dunque un'esigenza per il mercato italiano, un nuovo approccio progettuale grazie al quale ridurre la complessità delle infrastrutture e utilizzare in modo efficiente le risorse on demand, semplici da gestire e sopratutto, fornite come servizio.

Per approfondire queste tematiche e per aiutare i rivenditori a essere pronti ad affrontare questa sempre più concreta opportunità di business, Avnet in collaborazione con Cisco, Colt e Veeam ha organizzato il workshop:

SAVE THE DATA IN CLOUD

che si terrà il 20 novembre c/o il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo,

Ore 9.30 - 14.00

Il servizio IaaS di Colt è basato sull'infrastruttura Cisco che garantisce livelli di servizio elevati, alta affidabilità e sicurezza. Facendo leva sulla qualità della propria piattaforma cloud e sulle funzionalità di Veeam Backup and Replication, le aziende si possono dotare di Backup as a Service e di Disaster Recovery semplice, economico ed estremamente potente.

Iscrizione: Colt_Cisco_Veeam@smart-consulting.it

Informazioni: info.it@avnet.com

Avnet Technology Solutions
In qualità di distributore di soluzioni IT a livello globale, Avnet Technology Solutions collabora con i business partner e fornitori per creare e fornire servizi, soluzioni software e hardware d'eccellenza, in grado di soddisfare le esigenze IT dei clienti finali a livello locale e in tutto il mondo. Il gruppo è presente in North America, Latin America and Caribbean, Asia Pacific, and Europe, Middle East and Africa. Nell'esercizio fiscale 2013 ha generato un fatturato di 10.36 miliardi di dollari. Avnet Technology Solutions è un gruppo operativo di Avnet, Inc. Per maggiori informazioni:
http://www.avnet.com e http://www.ts.avnet.com/it

Contatti stampa: