News - Extreme Networks partecipa a SIEC Convention

15/nov/2013 09:03:01 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Extreme Networks partecipa a Siec Convention

Milano, 15 novembre 2013 - Extreme Networks, leader nelle tecnologie Ethernet ad alte prestazioni, annuncia la partecipazione a Siec Convention che si terrà il 21 e 22 novembre, presso il MiCo di Milano, Stand n. 28.

Siec (Systems Integration Experience Community) è una manifestazione dedicata a tutti gli attori del mercato dell'integrazione dei sistemi AVC (Audio-Video-Control), vale a dire produttori e distributori di apparati  AVC professionali, integratori, installatori, fornitori di servizi, architetti, progettisti, buyer e utenti finali.

Extreme Networks sarà presente nello spazio espositivo per incontrare clienti e partner e presentare al pubblico le sue soluzioni di switching di classe enterprise  che supportano la tecnologia Audio Video Bridging (AVB 802.1Q)  di alta qualità in ambienti come auditorium, stadi, sale conferenze e studi radiotelevisi. La tecnologia AVB permette di semplificare la progettazione e la manutenzione dei sistemi, e può essere applicata a tutti i dispositivi in rete IP. Tecnologie come VoIP, wireless LAN e storage su IP sfruttano già i vantaggi della convergenza, in termini di costo e di funzionalità, vantaggi che oggi arrivano anche nel mondo audio e video professionale.

SIEC CONVENTION
c/o MiCO - Centro Congressi
Via Gattamelata 5, Gate 15
Per registrarsi all'evento:
http://www.sieconline.it/siec-convention-2013/siec-convention-2013-registrazione

Extreme Networks è leader nelle tecnologie Ethernet ad alte prestazioni, e offre soluzioni scalabili per il networking capaci di risolvere brillantemente i complessi problemi di connettività che affrontano oggi aziende e service provider, dalla gestione dell'utente wireless, sino ai server nei data center. Utilizzando tecnologie come lo switching Ethernet 100 Gigabit, Defined Networking (SDN) con OpenFlow e OpenStack, sino alla Quality of Service e alla sicurezza integrata, Extreme Networks fornisce una infrastruttura Ethernet ottimizzata per virtualizzazione, cloud networking e mobilità. Basata a Santa Clara, in California, Extreme Networks vanta più di 6.000 clienti in oltre 50 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito: http://www.extremenetworks.com - http://www.extremenetworks.com/solutions/avb.aspx
Extreme Networks, il logo Extreme Networks, ExtremeXOS e BlackDiamond sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono proprietà delle rispettive aziende.


Ufficio Stampa

Giovanna Benvenuti - Quorum PR

Tel 02.6701861 - giovanna.benvenuti@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl