News - Avnet è tra gli sponsor di EMC Forum 2013

04/nov/2013 12:57:51 Quorum Pr Contatta l'autore

Avnet è tra gli Sponsor di EMC Forum 2013

Milano, 4 novembre 2013 - Avnet, uno dei più grandi distributori mondiali di soluzioni IT e gruppo operativo di Avnet Inc.(NYSE: AVT) è anche quest'anno tra gli sponsor dell'EMC Forum che si terrà il 14 novembre presso il MiCo Centro Congressi di Milano.

EMC Forum è un'occasione per approfondire la nuova generazione di soluzioni IT: Software-Defined Data Centre, Unified Storage, Backup, NAS Scale Out, nonché per scoprire come costruire facilmente un motore analitico per sfruttare al meglio le potenzialità dei Big Data. Inoltre, nel corso dell'evento sono previste demo hands-on, sessioni interattive di approfondimento, opportunità di confronto con Executive EMC, Sponsor e Clienti sui temi protagonisti della giornata.

Quest'anno Avnet EMEA si è aggiudicata due importanti riconoscimenti di EMC, come 'Miglior distributore dell'anno' e 'Miglior distributore VSPEX'. L'infrastruttura comprovata EMC VSPEX consente di sfruttare al massimo i vantaggi della virtualizzazione e accelerare il passaggio al cloud in modo efficiente, con un livello di flessibilità senza precedenti e con una elevata protezione degli investimenti.

MiCo Milano Congressi
Via Gattamelata, Gate 14 - Milano

Per ulteriori informazioni e registrarsi all'evento, visitare:

Avnet Technology Solutions
In qualità di distributore di soluzioni IT a livello globale, Avnet Technology Solutions collabora con i business partner e fornitori per creare e fornire servizi, soluzioni software e hardware d'eccellenza, in grado di soddisfare le esigenze IT dei clienti finali a livello locale e in tutto il mondo. Il gruppo è presente in North America, Latin America and Caribbean, Asia Pacific, and Europe, Middle East and Africa. Nell'esercizio fiscale 2013 ha generato un fatturato di 10.36 miliardi di dollari. Avnet Technology Solutions è un gruppo operativo di Avnet, Inc. Per maggiori informazioni: http://www.avnet.com  e http://www.ts.avnet.com/it

Contatti stampa:
Monica Bernabei - Avnet TS Italy