Avanquest Software annuncia la disponibilità di Paragon Hard Disk Manager 12 Business e Premium

26/set/2013 16:45:36 Avanquest Software Contatta l'autore

Buonasera,

in allegato ho il piacere di inviare il comunicato stampa a mezzo del quale Avanquest Software e Paragon Software Group annunciano la disponibilità di Paragon Hard Disk Manager 12 Business e Hard Disk Manager  12 Premiumle soluzioni per il backup, il disaster recovery e l’archiviazione dati  dedicate alle piccole e medie imprese.

A disposizione per ulteriori informazioni dovessero necessitare, colgo l'occasione per porgere i migliori saluti.

Simona Visioli

cid:image001.jpg@01C87A09.0F166780

Sede legale:

Via A. De Togni, 7 - 20121 Milano

Sede operativa:

Via S. Predengo, 11 - 26100 Cremona

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com

Join and visit Avanquest on

Facebook, Dailymotion and YouTube

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivodel destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you.