Avanquest Software annuncia il rilascio di Stellar Phoenix Data Recovery 6 per Windows

10/lug/2013 11:26:56 Avanquest Software Contatta l'autore

Buongiorno,

allegato alla presente ho il piacere di inviare il comunicato stampa che annuncia il rilascio della nuova versione di Stellar Phoenix Data Recovery 6 per Windows, la pluripremiata soluzione Data Recovery per il recupero di dati persi, cancellati o danneggiati.

Il pacchetto è disponibile al prezzo di € 79,99 IVA inclusa.

A disposizione per ulteriori informazioni dovessero necessitare, colgo l’occasione per porgere i migliori saluti.

Simona Visioli

http://comunicati.net/allegati/131654/CS Stellar Phoenix Data Recovery 6 Win.pdfimage001.jpg@01C87A09.0F166780

Sede legale:

Via A. De Togni, 7 - 20121 Milano

Sede operativa:

Via S. Predengo, 11 - 26100 Cremona

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com

Join and visit Avanquest on

Facebook, Dailymotion and YouTube

GreenTechnology_9k

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivodel destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you.