ProeReal srl è attiva sul mercato della consulenza direzionale e informatica

27/mag/2013 15:52:09 roberto santandrea Contatta l'autore

È attiva da oggi ProeReal srl, azienda di consulenza direzionale, informatica che combinando l’esperienza di ingengeri multidisciplinari, con competenze in tutti i settori di mercato e nelle funzioni di business, ProeReal si impegna a collaborare con i propri clienti per aiutarli a raggiungere le migliori performance.

Le soluzioni proposte nascono da esperienze di consulenza, di innovazione tecnologica e di servizi in outsourcing che permettono ai clienti di raggiungere performance di eccellenza: la specializzazione ed esperienza nello sviluppo di software personalizzati è uno dei punti che ci contraddistinguono.

ProeReal è giovane ma il suo team ha sviluppato esperienze significative in diversi ambiti tra cui le PMI, sanitario privato, il campo sportivo, il campo formativo.

I punti di forza che contraddistinguono ProeReal sul mercato sono:

• Un team di gestione affiatato, competente, coeso, integrato e multidisciplinare

• Innovazione

• Attenzione a tutte le esigenze del cliente

• Le competenze per lo sviluppo software personalizzato

Le novità tecnologiche sempre più frequenti, la globalizzazione e l’aumento della complessità costringono le aziende a introdurre importanti cambiamenti nelle proprie attività

ProeReal aiuta i clienti a gestire con successo il cambiamento, attraverso lo sviluppo e l'implementazione di processi di business scalabili, efficienti, mirati a creare un risultato immediato e anche a lungo termine.

ProeReal offre una gamma flessibile di servizi che vanno dalla trasformazione completa del modello organizzativo aziendale alla soluzione di uno specifico problema di costi o performance. Aiutiamo le aziende a risparmiare sull’ IT, semplificando le attività del reparto IT e trasformando l’IT in uno strumento flessibile e adeguato alle esigenze aziendali.

I servizi che ProeReal offre sono i seguenti:

• Consulenza direzionale, organizzativa, gestionale

• Consulenza informatica

• Organizzazione di corsi ECM e formativi in generale

Per maggiori informazioni consultare il sito www.proereal.it o telefonare al numero 02.9184190 o inviare una mail a info@proereal.it