Avanquest Software e Paragon Software Group siglano accordo di partnership

15/mag/2013 11:26:22 Avanquest Software Contatta l'autore

Buongiorno,

allegato ala presente ho il piacere di inviare il comunicato stampa a mezzo del quale Avanquest Software e Paragon Software Group annunciano l’accordo di partnership siglato per la pubblicazione e commercializzazione dei prodotti Paragon per il territorio Italiano.

L’ampio catalogo Avanquest si arricchirà quindi con le potenti soluzioni Paragon dedicate al data storage, data security, disaster recovery e gestione dei dati quali: Paragon Hard Disk Manager 12 Suite, Paragon Hard Disk Manager 12 Pro, Paragon Hard Disk Manager 12 Business e Paragon Hard Disk Manager 12 Premium.

A disposizione per ulteriori informazioni dovessero necessitare, colgo l’occasione per porgere i migliori saluti.

Simona Visioli

http://comunicati.net/allegati/127545/CS_ Partnership Avanquest Paragon.pdfimage001.jpg@01C87A09.0F166780

Sede legale:

Via A. De Togni, 7 - 20121 Milano

Sede operativa:

Via S. Predengo, 11 - 26100 Cremona

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com

Join and visit Avanquest on

Facebook, Dailymotion and YouTube

GreenTechnology_9k

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivodel destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you.