Nomina: Gabriele Cerè nuovo Responsabile del Canale indiretto di Antos per l'area nord- est

05/lug/2006 12:09:00 Pragmatika Contatta l'autore

GabrieleCerè è il nuovo Responsabile del Canale

indirettodi Antos per l’area nord- est

Trentaseienne,bolognese, Cerè si occuperà dell’ampliamento e del potenziamento delbusiness del Canale dei rivenditori della società marchigiana.

Osimo (AN), 5 luglio 2006

Antos, società che accompagna leimprese nella crescita del loro business attraverso attività di supporto consulenzialee tecnologico, ha affidato la responsabilità del Canale indiretto perl’area nord-est a Gabriele Cerè, ingegnere che ha maturato un’approfonditaconoscenza del mercato IT unita a una consolidata esperienza nell’ambitodella consulenza e delle vendite.

Laureato in ingegneria elettronicaad indirizzo informatico gestionale, dal 1998 al 2001, Cerè ha lavorato in Cermet,leader nazionale in ambito di sistemi di Qualità, dove si è occupato dellariorganizzazione del sistema informativo e ha ricoperto il ruolo di ResponsabileGestione Sistemi Informativi. Successivamente si è dedicato alla consulenza in ambitosistemistica e gestionale per la società Solving dal 2002 al 2003.

Cerè ha poi intrapreso esperienzeprofessionali nel settore commerciale per diverse aziende nell’ambitodelle telecomunicazioni, dell’elettronica e dell’informatica. Primadi giungere in Antos, da luglio 2004, è stato Responsabile Commerciale di OpenSystem, società di consulenza e vendita di software gestionali.

“Sono moltocontento del ruolo che mi è stato affidato e mi impegnerò a fondo per ampliaree potenziare il business del Canale indiretto. Inoltre, avendo lavorato comeconsulente condivido pienamente la strategia di Antos che prevede di far frontealle esigenze dei clienti proponendo un approccio globale che integra unsupporto consulenziale professionale a una piattaforma di soluzioni ITrispondenti alle reali esigenze delle imprese”, ha commentato il neo Responsabiledell’Indiretta di Antos.

“L’ingressodi un professionista qualificato come Gabriele Cerè nel team Antos è la confermadel ruolo fondamentale che la rete di vendita indiretta ricopre per la nostrasocietà”, ha dichiarato Danilo Pasqualini, Direttore Marketing di Antos.

Antos è una societàche, integrando approfondite competenze in ambito tecnologico e consulenziale,affianca le imprese che operano nelle aree di mercato a maggiore evoluzione:elettronica, metalmeccanica, industria automobilistica e manifatturiera,impiantistica, grande distribuzione, import/export. I progetti di consulenzaorganizzativa e le soluzioni applicative prodotte e implementate da Antos asupporto del business, sono concepite con la massima attenzioneall'integrazione ed alla stabilità per mettere in funzione il miglior ambientedi lavoro per le imprese. L’esperienza, la conoscenza del mercato,l’organizzazione e la logica dei sistemi integrati di gestione e controllo,fanno di Antos uno dei Partner più dinamici e strutturati in grado di offrireun servizio globale alle PMI italiane.

Ufficio Stampa Antos                                                                  AntosS.r.l.

Pragmatika S.r.l.                                                                             DaniloPasqualini

Rossella Lucangelo                                                                        DirettoreMarketing

Tel. 051.6242214                                                                           Tel071.7108801

ross@pragmatika.it                                                                        danilo.pasqualini@antos.it