iCube+ partner di Microsoft per il lancio del Nuovo Office 365

04/mar/2013 11:35:59 iCube+ Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

lancio Nuovo Office 365 con impresaclic

Milano, 28 febbraio 2013. Il prossimo 6 marzo dalle ore 14:00, presso la sede di iCube+ Italia a Milano, Via Lepetit 8/10, potrai assistere al lancio del Nuovo Office 365 in diretta streaming dal Centro Congressi MilanoFiori di Assago, con la partecipazione di Kevin Turner, Chief Operating Officer di Microsoft Corporation.
iCube+ Italia è stata selezionata da Microsoft tra le aziende italiane partner dell’iniziativa: nello stesso giorno darà vita a un’iniziativa speciale raccontando, presentando e promuovendo il nuovo Office 365 integrato in impresaclic.
Impresaclic è il servizio ideato da iCube+ per venire incontro alle esigenze della piccola e media impresa italiana, per offrire ai clienti tutte le potenzialità del cloud in modo semplice ed intuitivo.
Sarà l’occasione per dare vita a un momento di incontro e di convivialità con clienti, giornalisti, collaboratori e influencer, scambiarsi opinioni, commenti, e per capire meglio insieme come la tecnologia può cambiare il volto dell’IT in azienda. Soprattutto, un’occasione unica per scoprire tutti i vantaggi di un'unica soluzione completa ed integrata, che risponde alle crescenti esigenze di collaborazione, comunicazione e condivisione che il mondo del business richiede. 
Seguirà una demo che permetterà di conoscere meglio il servizio impresaclic e la testimonianza di clienti che già utilizzano con successo Office 365 e impresaclic integrati fra loro.

QUANDO
Il giorno mercoledì 6 marzo a partire dalle ore 14:00 (welcome coffee) con sessioni parallele sino alle ore 17:30 (chiusura lavori). 
A seguire: networking cocktail.

DOVE
Presso gli uffici di iCube+ Italia a Milano - CITY CENTRAL in via R. Lepetit, 8/10 (zona Stazione Centrale). tel. 02-32119 fax 02-32119.900
Come arrivare: M3 (gialla) Centrale- tram n.5, 30 – autobus: 60, 81- passante ferroviario Repubblica: S1, S2, S5, S6, S13

SEGUICI
Su Twitter: @impresaclic / hashtag #nuovoOffice

 


Il Nuovo Office 365

Alla base del Nuovo Office 365 c’è l’Office che tutti conosciamo e che abbiamo imparato ad apprezzare nel lavoro di ogni giorno. Ora però è offerto come servizio cloud: questo significa che sarà sempre costantemente aggiornato e che potrà offrire ancora più funzionalità, consentendo a organizzazioni di qualsiasi dimensione l'utilizzo di servizi degni di una grande azienda: dalle videoconferenze in HD, alla condivisione di documenti e alle email professionali. E senza gravare in termini di memoria e utilizzo di banda sulle risorse IT interne. La licenza per utente consente ai clienti di scaricare e usare Office sui loro dispositivi preferiti (online o offline), mentre gli amministratori IT continuano a gestire il lavoro nel suo insieme da una postazione singola e di facile uso. In sintesi, Office 365 offre un enorme valore in un unico abbonamento a prezzi accessibili.

Tra i vantaggi di Office 365… 
• Lavori da qualsiasi postazione e da qualsiasi dispositivo: PC, smartphone e tablet.
• Posta elettronica aziendale, calendari condivisi, condivisione di documenti e videoconferenze in HD 
• Facile accesso al pannello di controllo e la possibilità di installare Office senza disinstallare le versioni precedenti, con il massimo della sicurezza nel settore e con livelli di disponibilità del servizio del 99,9 %
• Accesso alle più recenti tecnologie con una licenza a sottoscrizione accessibile nel prezzo e nelle condizioni, senza costi iniziali di infrastruttura.

impresaclic
impresaclic è una soluzione che mette le nuove tecnologie a disposizione delle piccole e medie imprese italiane. Tra i servizi offerti, un sito professionale ottimizzato anche per cellulari e tablet, presenza sui social network, comunicazioni multicanale (fax, sms, mail, pec…), gestione elettronica della posta tradizionale (raccomandate, telegrammi) oltre alla possibilità di utilizzare tutte le potenzialità della suite cloud Office 365 di Microsoft, integrata in impresaclic. 
Con impresaclic è possibile gestire i propri contatti, condividere un’agenda, caricare cataloghi, gestire prenotazioni e comunicazioni ai clienti. impresaclic è modulabile a seconda delle esigenze del cliente disponibile in 3 pacchetti standard: START, BUSINESS e ADVANCED.

Info: www.impresaclic.it

impresaclic è una soluzione di iCube+, società internazionale leader nel settore ICT, specializzata in consulenza, servizi e soluzioni per la gestione dei processi di comunicazione aziendale vòlti alla fidelizzazione dei clienti e allo sviluppo di nuove strategie di business.

Info: www.icubeplus.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl