Jepssen commericalizza il recente Pan 7 Unlimited il tablet da 7"dalle potenzialità inesauribili

03/mar/2013 19:06:34 Glotech Contatta l'autore

L'azienda informatica italiana Jepssen fa il suo debutto nel settore dei Tablet con l'ultimo Tablet Pan 7 Unlimited.

Il recente Tablet è dotato di un monitor da 7" in formato widescreen con perfetto supporto per l'alta definizione, Full Multitouch, schermo capacitivo e microprocessore Multicore. Equipaggiamento che consente il conseguimento di esemplari abilità di esecuzione.

Il monitor capacitivo assicura una reazione allo sfioramento notevolmente precisa e solerte, evidentemente ogni gesture prevista per gli O.S. Android è ricevuta ed espletata velocemente. Con i pulsanti di selezione, invio, accensione e di controllo dei livelli audio situati nello chassis del Pan7 l'accesso alle funzioni di default è sollecito e semplice.

La selezione del sistema operativo è finita sul nuovo Android 4.1.1 Jelly Bean, l'esistenza di default del Play Store ufficiale di Google, dimostra la piena compatibilità con le numerosissime applicazioni programmate per Android shareware o acquistabili sul web.

Il recente tab Pan 7 di produzione Jepssen è dotato di due slot per sim card e garantisce il totale supporto per le reti 3G, WCDMA, 2g e GSM, è cosi possibile impiegarlo sia come telefonino, sia in vivavoce sia con auricolare filare e bluetooth, sia come videofonino grazie alla presenza di due fotocamere poste una sul lato frontale che retrostante, le due fotocamere forniscono anche la capacità di scattare fotografie e di riprendere video da memorizzare sulla memoria del telefono o mettere in share agilmente con i social network o tramite mms o posta elettronica.

Si può impiegare come navigatore GPS sia in modalità on-line (A-Gps) con i software precaricati (Google Maps, Google Navigator) sia con i software gps off-line in vendita (Tom Tom, i-go, navigon ecc.), è confermata la totale compatibilità con tutte le mappe disegnate per qualunque tragitto.

Il Pan 7 è stato disegnato per permettere l'accesso su internet senza alcun termine ed in qualunque condizione, è infatti fattibile navigare usufruendo della connessione Wi-Fi 802.11 n presente di predefinito, o opzionalmente tramite il colleganto cellulare 3G, è possibile visualizzare tutti i contenuti multimediali negli standard più usati compreso il popolare standard adobe flash usato anche dai canali Web Tv e dalle Radio via interet, e dei broadcast web (Youtube, Ustream ecc. ) E' comunemente possibile ricevere messaggi SMS, MMS, di posta elettronica ed è sicuro il collegamento in real time a qualunque social network (Facebook, Twitter, Myspace ecc.) e alle relative chat o servizi di messaggistica instantanea.

Motto "Digital Smart Share", il Tablet Pan 7 è dotato delle funzionalita di share più innovative (DLNA, Wifi Direct, Thetering Wifi) che garantiscono la condivisione di fonti multimediali con gli accessori dotati di queste opzioni inclusi i notebook di recente generazione equipaggiati dei sistemi operativi più usati (Windows 7 e Windows 8).

Tutte le opzioni di share sono utilizzabili sia con la connettività senza fili sia via Bluetooth, sono impiegabili anche tutti I software dedicati al cloud (Google Drive, Windows Live Drive ecc..) Grazie alle capacita del processore multicore e all'esistenza delle app di gestione Task Manager, è ottenibile muoversi lestamente tra le applicazioni in esecuzione favorendo l'uso di più programmi contemporaneamente e la riduzione dei consumi energetici.

La parte grafica comprende una GPU 3D molto dotato, che consente di poter competere con tutti i videogames anche i più complessi e avanzati, si può competere anche in modalità multi giocatore sul web, è utilizzabile con qualsiasi titolo videoludico programmato per il sistema android.

Sul Tablet 7 Jepssen completano la dotazione anche il gravity e Gyro Sensor, che danno la possibilità di regolare automaticamente la direzione di riproduzione, sia in orizzontale sia in verticale, assicurando un praticità assoluto di movimento e di azione nei titoli che richiedono questa funzionalità. Ultima l'equipaggiamento del Tablet Pan 7 Unlimited una batteria ricaricabile di nuova pregettazione ai polimeri di litio che dà un' autonomia in esecuzione di circa 8 ore e di circa 1000 ore in modalità Stand-by, un alimentatore/caricabatterie da rete e il cavo in standard Micro USB.

Le dimensioni sono molto contenute e mantengono l'aspetto del Pan 7 Jepssen veramente compatto lo spessore è, appunto di meno di 1cm, altezza 19,9 cm e larghezza di 12,2cm. L'uso di una speciale lega in materiale anti-urto il pan 7 si contraddistingue leggerezza e resistenza, il peso resta molto moderato a 380 gr. Il colore scelto è il "gloss black". Le facoltà di collegamento prevedono una porta USB 2.0 una porta HDMI 1.3, uno slot per Micro SD-Card due slot per sim card.

Il nuovo Tablet Pan 7 è in offerta promozionale sul sito Ufficiale Jepssen Store al costo di € 199,90 o sul nuvo sito dedicato ai Tablet Pan Jepssen