Elegantissimi accessori per iPad di Sena

27/feb/2013 18:07:03 MyTrendyPhone Contatta l'autore

Se vi piace di collegare il vostro stile di abiti alla moda ai vostri gadget o accessori che portate sempre con voi, ora sappiamo già cosa proporvi per tablet Apple. Vogliamo proporre un accessorio per iPad a lei, naturalmente, che è evidente quando si vede questo bellissimo accessorio per iPad. Al negozio online, MyTrendyPhone Italia si possono trovare questi preziosi accessori a prezzi ragionabili.

Un buon pezzo di accessori iPad 3 / iPad 4 è la custodia Sena Folio II, realizzata in stile croco rosso. Il colore rosso è molto interessante, perché ci ricorda la passione, le emozioni e l'amore e ancora di più quando un accessorio è avvolto in pelle con la stampa coccodrillo. Le pelli esotiche sono sempre stati in voga, perché hanno attirato molta attenzione. In questo caso, tutta l'attenzione sarà attirata dalla custodia installata su iPad 3 o iPad 4.

La custodia Folio di Sena ha prestato grande attenzione ai dettagli e la grande maestria nel processo di fabbricazione. Il design è notevole, particolarmente utile e pratico. La vera pelle viene accuratamente cucita. La custodia ha uno stile libro, può essere piegata lateralmente per fungere da supporto con due diverse posizioni. È possibile visualizzare i file multimediali, scrivere con molto comfort e, soprattutto, godere del proprio tablet. Il rivestimento in velluto di questa custodia protegge iPad 3 o iPad 4 e molte tasche al suo interno possono tenere le cose come le carte di credito. Il lembo ha una cinghia che fissa l'iPad e tutte le porte sono facilmente accessibili. Il produttore Sena è una delle migliori soluzioni sul mercato, quando si tratta di accessori per tablet.