Nuovi sistemi NAS professionali a montaggio Rack da ASUSTOR

26/feb/2013 17:46:02 CyberMedia Marketing Contatta l'autore

Nuovi sistemi NAS professionali a montaggio Rack da ASUSTOR

Presentati i nuovi NAS sviluppati per il mercato business con processore Intel Atom 2.13 GHz dual core e supporto per gli ambienti di virtualizzazione VMware, Citrix e Hyper-V

Gentile redazione,
sono da oggi disponibili i nuovi sistemi NAS in formato Rack di ASUSTOR, Inc. www.asustor.com, azienda leader nello sviluppo di sistemi innovativi per lo storage di rete. Si tratta in particolare dei modelli AS-604RS / RD con supporto per quattro dischi, AS-609RS / RD con supporto per nove dischi. Tutti e quattro i modelli dispongono di processore Intel Atom 2.13 GHz dual-core ad alte prestazioni e basso consumo energetico, 1GB di memoria RAM DDR3 espandibile fino a 3G, e certficazione per gli ambienti di virtualizzazione VMWare, Citrix e Hyper-V.

Tutti i nuovi modelli NAS in formato Rack di ASUSTOR includono il sistema operativo App-based ADM (ASUSTOR Data Master). La App preinstallate includono il Monitor Attività ed il Controllo Accessi. Tutti i NAS incluodono il backup via Rsync, FTP e Amazon S3. Per espandere ulteriormente le funzionalità dei NAS di ASUSTOR è possibile scaricare ulteriori applicazioni come RALUS (il software di backup Symantec Backup Exec) che rende possibile il backup ed il ripristino in remoto dei dati archiviati.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa  in allegato oppure sul nostro sito all'indirizzo www.cybermediapr.it/comunicatistampa

Vi ricordiamo inoltre che l'intera gamma di soluzioni NAS di ASUSTOR è disponibile per test.

Per maggiori informazioni sui prodotti, immagini in alta definizione e per richiedere in prova i prodotti ASUSTOR contattateci all'indirizzo di posta elettronica lb@cybermediapr.it

Cordiali Saluti

CyberMedia Marketing
CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner