Trascrizione veloce e professionale di audio in file scritti

05/nov/2012 15:41:40 Web Contatta l'autore

La trascrizione in audio oggi è possibile! Il sistema tecnologico che consente la conversione da audio in testo permette:

1. di caricare on line i file audio oppure video, come  mp3, wav, ogg, wma, avi, mp4, mov e wmv tramite il riconoscimento vocale;
  2. di ricevere in tempi brevi la trascrizione in formato testuale (rtf, word, txt) sostenendo costi ridotti e garantendovi la massima privacy di tutta la documentazione eseguita.

Il servizio offre una vasta tipologia di categorie con caratteristiche particolari attraverso 2 tipi differenti di trascrizioni come trascrizione Easy e trascrizione Pro, un’applicazione e possibilità di realizzare un intero progetto come Istant Book.

La trascrizione da audio in testo è molto specifica, infatti si può decidere di utilizzare la trascrizione automatica del proprio file audio senza l’intervento a livello sintattico o testuale e questo fornirà automaticamente la trascrizione di ogni singola parola pronunciata.
Per ottenere una trascrizione più precisa e corretta si può scegliere una trascrizione puntuale controllata a livello sintattico e grammaticale oppure per un livello al massimo della perfezione si può scegliere la trascrizione professionale facendo eseguire un controllo di tutti i particolari rendendo il testo impeccabile.

A te la scelta tra le numerose alternative e i servizi proposti!