“Industree Digital Hour”: a Bologna i social e il mobile sono protagonisti del roadshow dedicato alla comunicazione digitale

31/ott/2012 11:44:33 Industree Contatta l'autore

Martedì 6 novembre si terrà a Bologna “Digital Hour”, workshop organizzato per le imprese del territorio da Industree Group, gruppo di comunicazione, allo scopo di illustrare le nuove forme di comunicazione digitale ed il cambiamento che esse comportano a tutti i livelli dell’organizzazione aziendale.

Bologna, 31 ottobre 2012 - Dopo l’esordio positivo alla prima tappa di Reggio Emilia torna “Digital Hour”, appuntamento dedicato alle aziende bolognesi che si terrà nel capoluogo emiliano il prossimo 6 novembre, alle ore 17, presso il Krisstal Bar di Piazza Liber Paradisus 1.

L’argomento di questo incontro sarà: “Fare business nell’era digitale: dal social al mobile strumenti e risorse per avere successo”.

Interverranno Umberto Casalone, Mobile Marketing Manager di Seat Pagine Gialle, Alessandro Sacco, Marketing Manager Maserati Central South Europe, e Antonio Donadoni, Alliance Manager - Research in Motion, per analizzare in concreto quali sono le strategie e le azioni da compiere per sfruttare al meglio le opportunità dell’era digitale.

Durante l’incontro verranno poi illustrati interessanti dati di scenario e alcuni suggerimenti utili alle aziende per cogliere con successo le possibilità messe a disposizione dai social media (a cura di Cecilia Pedroni e Linda Serra di dr.O-one), e dal mobile (a cura di Orazio Spoto di Mobiquity).

Continua così il percorso che Industree Group ha avviato per favorire un momento di confronto e condivisione a supporto del tessuto economico nazionale, per avvicinare le aziende ad esigenze e modalità di fruizione e comunicazione più attuali ed innovative, spiegando ai diversi stakeholder interessati cosa significhi e che portata abbia la trasformazione digitale odierna.

A questo proposito Industree Group ha creato un gruppo dedicato (“Digital Hour”) su Linkedin, per sviluppare e favorire una riflessione anche ad evento concluso, con l’obiettivo di realizzare un vero e proprio social network in continuo aggiornamento dedicato alle imprese.

Per registrarsi all’evento, gratuito ma con numero di posti limitati, è sufficiente cliccare su http://digitalhourbologna.eventbrite.com/ oppure chiamare il fisso 0522/325270.

*****

Gruppo di comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano, Bologna, Industree Group (www.industree.it) è strutturata per unit che, con le proprie specifiche competenze, lavorano sinergicamente a progetti integrati di servizio al brand. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Nokia, Panini, Indesit, Terna, UniCredit Group e Vodafone.

*****

Press info: Federico Menziani - tel. +39 0522.325270, e-mail: menziani@industree.it