INVESTIRE IN BELGIO

29/ott/2012 18:02:03 Marketing SMS Contatta l'autore

INVESTIRE IN BELGIO

il 25 ottobre 2012 si e' tenuto, nella residenza di S.E. Vincent Mertens de Wilmars, Ambasciatore del Belgio ( in foto con Massimiliano Canestro), un Business Lunch sugli investimenti in Belgio, in particolare in Vallonia. Hanno partecipato all'evento i professionisti dell' Acsan (European Investment Consulting) e tre aziende italiane operanti in Vallonia in qualita' di testimonial, in Particolare la Vitrociset, la Cartiera Burgo e la Edilteco. Tra le aziende presenti la SMS Engineering, che ha presentato le soluzioni sulla Cyber Security in ambito NATO e la Soluzione Software per Gestione delle Non Conformità di Processo nel settore Aeronautico (NCMs). Molte le buone ragioni per investire in Vallonia-Belgio: la vicinanza con Bruxelles, capitale di Europa; un mercato di 400 mln di consumatori; attrattività dal punto di vista fiscale per gli investimenti esteri; incentivi reali per gli investimenti esteri; 1.600 ettari disponibili in parchi industriali; forza lavoro produttiva, altamente qualificata, multilingue e disponibile; ottima qualità della vita;  prossimità ed efficienza delle autorità governative locali.

Massimiliano Canestro