Sbobinare le lezioni universitarie: ecco il software giusto!

29/ott/2012 12:49:56 Web Contatta l'autore

Hai bisogno di convertire da voce in testo? Adesso puoi!
E’ facile sbobinare le lezioni universitarie in testo! Il software è in grado di convertire gli mp3 in testo, come?
E’ semplice!

In due rapide e facili mosse:

• Step 1: esegui l’accesso all’area dedicata per il trasferimento audio, da qui carichi il tuo file audio che può essere in formato mp3, wav, ogg, wma, avi, mp4, mov oppure wmv nel relativo form.
  • Step 2: successivamente tramite una mail ti verrà inviato un campione di trascrizione in testo del tuo file audio che dovrai valutare e ti aiuterà a decidere di continuare a sbobinare l’intero file.

La conversione da audio in testo è un’innovazione!
Accedendo alla tua area riservata puoi decidere se utilizzare le schede prepagate per acquistare del credito oppure se recarti presso un punto vendita di Lottomatica convenzionato, per conoscere qual è il punto vendita convenzionato più vicino a casa tua puoi eseguire la ricerca sul sito inserendo il tuo codice di avviamento postale.

Valuta il campione di trascrizione, esegui sul sito la prova audio gratuitamente!  Cosa stai aspettando? Sbobina!