comunicato stampa "Capital Software ci accoglie a SMAU 2012"

15/ott/2012 11:42:53 Capital Software Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La software house Capital Software presenterà prodotti e soluzioni innovative al pubblico di oltre 50.000 imprenditori e manager che, dal 17 al 19 ottobre 2012, prenderanno parte alla 49° edizione di SMAU, l’Esposizione Internazionale di Information & Communications Technology, presso Fiera Milano City.
Un appuntamento volto a fornire alle imprese tutti gli strumenti per dare una svolta al proprio business grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali ed esplorare tutte le possibili opportunità, anche per le Pubbliche Amministrazioni, derivanti dai profondi cambiamenti in atto nel settore ICT.
Percorsi formativi, premi ed eventi, racchiusi in quattro macro aree (Smau Business, Smau Trade, Smart City, Percorsi dell’Innovazione) forniranno una panoramica dei principali trend del momento, dall’Agenda Digitale alle Smart City, dal Cloud Computing alle Mobile Application.
Capital Software, fondata nel 2002 da Alfredo Monti e Marco Romano, è protagonista da oltre trent’anni nel mondo degli applicativi, in particolare dei gestionali per le imprese. Nell’area espositiva di Telecom Italia, l’azienda mostrerà i propri prodotti e tante novità.

Per l’occasione, le dichiarazioni del direttore marketing Vittorio Monti.

Perché SMAU?
Capital Software avrà un’ottima occasione per presentare le tre principali soluzioni: First, Business e Power. Particolare attenzione sarà dedicata alle novità Capital Business Intelligence per l’analisi multidimensionale dei dati, Capital Pocket by Vix Mobile, software per la raccolta ordini su pc palmari e tentata vendita, Capital B2B per sviluppare il commercio della propria azienda su web.

Quali occasioni per i visitatori?
Presso l’area Capital sarà possibile non solo visionare i prodotti ma anche effettuare simulazioni e test con il supporto tecnico del personale specializzato. Sarà presente, inoltre, la divisione commerciale a disposizione di tutti gli operatori di settore che volessero conoscere le politiche di rivendita ed
assistenza, elaborate secondo criteri flessibili ed accessibili a tutti.

Quali opportunità per i nuovi partner?
Capital intende coinvolgere i nuovi partner nelle attività di marketing e nei progetti futuri fornendo assistenza telefonica, su Web e, ove richiesto, presso la sede dall’azienda partner. Saranno previsti incontri periodici di aggiornamento e confronto su questioni tecniche e di mercato e saranno indetti corsi
tecnici e commerciali di formazione e aggiornamento nelle città in cui risiedono i partner.

Il prossimo obiettivo di Capital Software?
Capital ® è un prodotto che sta già conquistando un’apprezzabile quota di mercato. Merito della semplicità delle procedure e della propria identità ben definita. Alcuni mesi di stretta collaborazione con il leader italiano delle telecomunicazioni, Telecom Italia, ha permesso il “deployment” delle nostre soluzioni in ambiente Cloud Computing. Alta disponibilità ed alta efficienza sono oggi le parole d’ordine
che accompagnano la nostra offerta insieme a quella sensazione di sicurezza dei dati gestiti mai avuta prima d’ora. Capital ® è sicuramente una realtà del presente e riteniamo possa esserlo soprattutto del futuro. Attraverso questa filosofia vogliamo fornire la giusta garanzia di continuità per tutte le aziende
italiane che scelgono le nostre soluzioni.

Per ulteriori informazioni consulta il sito www.capitalsoftware.it

Per info e contatti
Capital Software Srl, P.zza Salvatore di Giacomo, 123 - 80123 Napoli - Italia
Tel. +39 081 3615230 (pbx) - Fax +39 0813615232 - info@capitalsoftware.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl